Morgan VS Lucarelli- Mariotto: “Rubate stipendi! Spero non rifacciate Ballando”
Ballando, Morgan sbotta contro Selvaggia Lucarelli e Guillermo Mariotto: “Rubate stipendi, spero andiate via”
Nella puntata finale di Ballando con le stelle lo scontro tra Morgan e Selvaggia Lucarelli e Guillermo Mariotto c’è stato. Nello show di Milly Carlucci a contendersi il terzo posto sono arrivati Arisa con Vito Coppola e Morgan con Alessandra Tripoli. Alla fine la giuria ha votato a maggioranza Arisa e soprattutto la cantante è stata votata ovviamente da Selvaggia Lucarelli e Guillermo Mariotto. Ed in seguito alla sconfitta Morgan è sbottato tuonando contro i due giurati:
“Spero che l’anno prossimo non siate più li a rubare gli stipendi.”
Morgan contro Selvaggia Lucarelli e Mariotto a Ballando con le stelle: “Siete antiartistici”
Morgan dopo la sconfitta che comunque gli è valsa il terzo posto a Ballando con le stelle in coppia con Alessandra Tripoli è esploso ed è andato contro Selvaggia Lucarelli e Guillermo Mariotto. Il cantante è sbottato:
“Due giudici come voi sarebbero stati immediatamente licenziati da qualsiasi scuola o conservatorio. Non capite nulla di questa materia”
e poi ancora ha aggiunto irato: “Siete antiartistici!” I due giurati non hanno replicato, Selvaggia Lucarelli, infatti, continua il suo silenzio contro Morgan.
Selvaggia Lucarelli, attriti con Milly Carlucci: “Mi aspetto una parola sulla giuria”
Milly Carlucci, da professionista qual è ha cercato di tranquillizzare Morgan glissando sulla giuria di Ballando con le stelle. Ciò non è piaciuto a Selvaggia Lucarelli che infastidita ha ammesso: “Sarebbe bello se la conduttrice spendesse delle parole sulla giuria” ottenendo, però, solo silenzio.