Miriana Trevisan: “Incoerente” tuonano i fan, c’entra Biagio D’Anelli
GF Vip, Mirian Trevisan nel mirino delle critiche: c’entra il suo rapporto con Biagio D’Anelli
I nuovi entrati nella Casa del GF Vip sembrano aver già gettato la base per creare nuove dinamiche, sia per quanto concerne la percezione all’interno che all’esterno del reality. Uno di questi e Biagio D’Anelli, che sembra molto vicino a Miriana Trevisan la quale, dal suo canto, pare abbastanza interessata. I fan del programma, sotto la pagina ufficiale Instagram del GF Vip, si sono scatenati accusando Miriana di essere incoerente per i comportamenti che sta avendo rispetto a quella avuti con Nicola: “Incoerente” è la parola più gettonata, e tra un insulto e l’altro si legge anche: “Adesso il figlio non ha più la televisione? Che schifo”.
GF Vip, Miriana Trevisan si avivcina a Biagio D’Anelli? Il motivo
Il motivo per cui il pubblico si è scatenato nei confronti di Miriana Trevisan al GF Vip è da far risalire al suo atteggiamento nei confronti di Biagio D’Anelli. Sin dal suo ingresso infatti, Miriana gli è stata molto vicina e pare piuttosto interessata ad approfondire la conoscenza, tanto che ci sono anche comportamenti sospetti. Il pubblico, a tal proposito, ha reputato incoerente l’atteggiamento di Miriana poiché in questo caso non ha menzionato il figlio e ciò che ne deriva, come aveva invece fatto con Nicola.
Miriana Trevisan attaccata da Gaia Zorzi al GF Vip: il motivo
Miriana Trevisan ha vissuto una puntata molto tesa al GF Vip, infatti si è trovata di fronte ad uno scontro molto acceso con Soleil Sorge dopo quelli avvenuti in settimana. Durante la puntata del GF Vip Party Gaia Zorzi, a proposito di Miriana, non si è detta molto convinta, in particolare per come si è comportata con Nicola Pisu, mentre affermando che secondo lei la Trevisan ci marcia sul vittimismo.