Mara Venier, polemica su Alvise Rigo. Collega la difende: “Intenzioni giocose”
Mara Venier difesa da Alessandro Cecchi Paone: “Con Alvise Rigo aveva intenzioni giocose”
In una delle ultime puntate di Domenica In la conduttrice Mara Venier, scherzando, ha poggiato la sua mano sul fondoschiena di Alvise Rigo, in gara a Ballando con le stelle. Lui ha sorriso per tutto il tempo e ha scherzato con lei come se niente fosse. Nulla di male, insomma, ma il caso è scoppiato e molti si sono indignati. Alessandro Cecchi Paone ha detto la sua rispondendo a una lettera di uno spettatore inviatale alla sua posta sul settimanale Nuovo Tv:
“Non ho alcun dubbio sulle intenzioni giocose di Mara Venier”.
Alvise Rigo, la battuta di Mara Venier a Domenica In: “Abbiamo creato uno scandalo”
E sempre Mara Venier, che ha il dono dell’ironia in un mondo che prende sempre tutto in maniera troppo seria, domenica scorsa a Domenica In ha scherzato con Alvise Rigo: “Abbiamo creato uno scandalo”. E anche il concorrente di Ballando con le stelle ha scherzato e riso. Poi la padrona di casa ha scherzato con Simone Di Pasquale, chiedendogli di potergli cingere la vita con il braccio, e se per caso la sua fidanzata fosse gelosa. Insomma, i social hanno creato un caso che Mara Venier ha sgonfiato con l’ironia.
Domenica In, successo per Mara Venier: gli ascolti del 5 dicembre
Nonostante alcune polemiche, poi spente da Mara Venier stessa, e il cambio repentino del gioco che vedeva protagonista Pierpaolo Pretelli, relegato a contorno dell’orchestra, Domenica In è un successo e andrà in onda fino a maggio 2022 (gli ospiti di oggi sono disponibili). Il 5 dicembre il salotto domenicale di Mara Venier è stato seguito da 3.158.000 spettatori nella prima parte (18.73% di share) e 2.902.000 spettatori (18.78%) nella seconda parte, prima di dare la linea a Carlo Conti e al suo Zecchino d’Oro (che ha conquistato 3.052.000 spettatori e il 16.61% di share).