Mara Venier, lite con Guillermo Mariotto: “Non ci sto! Esci dallo studio”
Mara Venier, scoppia la lite con Guillermo Mariotto: “Non ci sto. Se vuoi
ridere esci dallo studio”
Succede di tutto a Domenica In e nella puntata di oggi è scoppiata la lite tra Guillermo Mariotto e Mara Venier. Ma cos’è successo di preciso? Si stava parlando di mamme che non ci sono più, con Rossella Erra tra gli ospiti in studio, e la stessa padrona di casa che ha ricordato come in un momento difficile della sua vita Maria De Filippi le è stata molto vicina. Guillermo Mariotto è stato colto sul fallo a ridere sotto i baffi. L’ira di Mara Venier non si è fatta attendere:
“Non ci sto! Quando si parla di mamme che non ci sono più non ridere. Se vuoi farlo esci dallo studio”.
Guillermo Mariotto fa arrabbiare Mara Venier a Domenica In: “Mi stai facendo girare le pa**e”
Nella puntata di oggi di Domenica In la conduttrice Mara Venier si è arrabbiata con Guillermo Mariotto, che si è permesso di ridere mentre Rossella Erra parlava della mamma scomparsa, e si è arrabbiata così tanto che è subito esplosa: “Mi stai facendo girare le pa**e. Tu ridevi. Non era il momento di ridere. Ci sono momenti in cui si può e altri no”.
Domenica In, Mara Venier fa pace con Guillermo Mariotto: “Ti perdono”
“Bisogna metterlo apposto, ogni tanto” ha detto Mara Venier a Guillermo Mariotto (che ha sognato chi vincerà Ballando), “se non è il momento di ridere. Facciamo pace. Ti perdono”. E poi la padrona di casa di Domenica In gli ha fatto una promessa per la prossima settimana: “Ti faccio un collegamento con la tua mamma”.