X


Luciana Littizzetto, la confessione sui figli: “Mi sento sempre inadeguata”

Scritto da , il Dicembre 12, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Luciana Littizzetto Che tempo che fa

Luciana Littizzetto: “Con i miei figli mi sento sempre inadeguata”, la confessione a cuore aperto

Tutti conoscono la simpatia e la vita di scena di Luciana Littizzetto, una delle artiste italiane più simpatiche del nostro spettacolo. Pochi invece sono a conoscenza della splendida storia che la comica vive dietro le mura domestiche. Luciana Littizzetto anni fa ha preso due figli in affido Jordan e Vanessa, che oggi hanno 26 e 23 anni. Nel corso di una intervista al settimanale Visto, Luciana Littizzetto ha preso la parola sul rapporto che la lega ai due ragazzi, nonostante non manchino le difficoltà e i momenti più tosti:

Mi sento sempre inadeguata, quando i figli sono naturali hai il tempo di farli abituare alla maternità, con l’affido ti arrivano e ti devi abituare sin da subito. Sono anche una rompiscatole, penso sia per questo che Jordan è scappato via cinque giorni senza far avere notizie

Luciana Littizzetto si lascia andare: “Paragone con altre mamme? E’ la cosa più brutta”

Luciana Littizzetto, proseguendo l’intervista concessa a Visto, ha preso la parola anche sul paragone con le altre mamme. Tutte le maternità sono differenti così come lo sono i figli, ma Luciana Littizzetto, storica spalla di Fabio Fazio a Che Tempo Che Fa, ha ammesso di subire questo tipo di confronto: “Il paragone con le altre mamme è la cosa più brutta. Ognuno fa la mamma com’è capace, quindi le tue esperienze sono diverse dalle altre. Io volevo raggiungere la perfezione ma non ne ero capace, poi ho capito che stavo facendo del mio meglio”.

Luciana Littizzetto ricorda: “Affido? Successo grazie a Maria De Filippi”

Luciana Littizzetto, protagonista di una toccante confessione nelle scorse settimane, ha confessato come la sua grande amica Maria De Filippi abbia giocato un ruolo chiave nell’idea di affido: “E’ successo tutto a casa sua, lei mi parlava della sua esperienza”.