Littamè, cantante Sanremo Giovani: età, vero nome e cognome, instagram, di dov’è
Sanremo Giovani 2021, chi è Littamè: età, vero nome e cognome, di dov’è
C’è molto attesa per Sanremo Giovani 2021 che andrà in onda questa sera, mercoledì 15 dicembre. I cantanti in gara scelti da Amadeus sono 12 e tra di loro c’è anche Littamè. Chi è? Della cantante sappiamo che è Veneta, più precisamente di Terrassa Padovana (Pd) che è nata nel 1996 dunque ha 25 anni e che il suo vero nome e cognome è Angelica Littamè. L’artista ha dunque utilizzato il suo cognome come nome d’arte. Littamè riuscirà a salire sul podio di Sanremo giovani aggiudicandosi uno dei tre posti per il Festival di Sanremo 2022?
Littamè Sanremo Giovani 2021 con il brano ‘Ca**o avete da guardare’: instagram e vita privata
In gara a Sanremo Giovani tra i giovani c’è quindi anche Littamè che presenta il brano ‘Ca**o avete da guardare’. La giovane artista ha iniziato ad appassionarsi al canto all’età di 16 anni mentre più di recente si dedica anche all’attività di scrittura dei suoi brani, ha partecipato ad Area Sanremo arrivando fino alla finale di Sanremo Giovani di questa sera su Rai1. Sulla vita privata, invece, si conosce molto poco mentre su Instagram il suo profilo è @littaa_me.
Littamè in gara a Sanremo Giovani 2021 con il brano: riuscirà ad aggiungersi alla gara al Festival 2022?
Manca poco dunque per la finale di Sanremo Giovani 2021 che andrà in onda tra poche ore, più precisamente alle 21.25 circa. Quale dei 12 cantanti in gara vincerà? Littamè riuscirà a salire sul podio aggiudicandosi un posto in gara al Festival di Sanremo 2022?