La vita in diretta, palinsesto stravolto: Alberto Matano, puntata breve martedì
AGGIORNAMENTO DEL 6 DICEMBRE: a differenza di quanto riportato sul settimanale DiPiùTV, da noi rilanciato ieri, domani La vita in diretta non andrà in onda affatto, come ha annunciato alla fine della puntata di oggi il padrone di casa Alberto Matano.
PRIMO LANCIO NOTIZIA:
Alberto Matano, puntata brevissima quella de La vita in diretta di dopodomani: cambio di palinsesto su Rai1
Pomeriggio anomalo quello di dopodomani, martedì 7 dicembre 2021, per Rai1: Alberto Matano con La vita in diretta andrà infatti in onda solo per i primi 40 minuti, dall’oradio di inizio tradizionale, ossia le 17.05, fino alle 17.45, cedendo poi la linea all’inaugurazione della nuova stagione del Teatro alla Scala, evento che occuperà il palinsesto per alcune ore, inglobando parte della prima serata. Dunque programmazione particolare in questi giorni per La vita in diretta: Alberto Matano, lo ricordiamo, venerdì ha invece saltato del tutto la puntata dato che Rai1 ha trasmesso lo Zecchino d’oro.
La vita in diretta, puntata breve per Alberto Matano martedì: saltano del tutto L’Eredità e Soliti Ignoti
Non solo La vita in diretta (dove Alberto Matano qualche giorno fa ha fatto un appello accorato): l’evento che Rai1 trasmetterà in diretta dal Teatro alla Scala di Milano martedì causerà cambiamenti riguardanti anche L’Eredità e Soliti Ignoti: Flavio Insinna e Amadeus, infatti, non andranno in onda, e la prima serata di Rai1, con il film La concessione del telefono, inizierà un po’ più tardi del previsto, ossia alle 21.40.
Alberto Matano con La vita in diretta in onda anche mercoledì: niente pausa per la festa dell’Immacolata
Dopo la puntata breve di martedì, Alberto Matano con La vita in diretta tornerà regolarmente in onda con una puntata intera già l’indomani, mercoledì 8 dicembre, nonostante la festività.