Jo Squillo non crede al triangolo Alex, Delia e Soleil: “Tutto romanzato”
GF Vip, Jo Squillo stronca Alex Belli, Soleil Sorge e Delia Duran: “Ho perso fiducia”
A poche settimane dall’addio al GF Vip, Jo Squillo è tornata a parlare del programma, questa volta ai microfoni di Superguidatv, e tra le domande a cui ha risposto ve n’è stata anche una su chi secondo Jo sia stato deludente nel percorso. Posto che Jo Squillo si è detta assolutamente delusa da Alex Belli, si è poi soffermata anche sul triangolo formato dall’attore, la moglie Delia Duran e Soleil Sorge, stroncandolo in pieno: “Guarda io credo che sia tutto molto romanzato, io ho perso veramente la fiducia. Non credo che ci sia un burattinaio dietro, ma tutti e tre sono assolutamente loro a decidere il racconto. Voi non potete immaginare che esperimento umano è essere dentro quella casa e non avere nient’altro che parlare con le persone”.
Jo Squillo non perdona Alex Belli dopo il GF Vip: “Un traditore”
Jo Squillo dunque ha smontato il triangolo formato da Alex Belli, tra l’altro stanco di Soleil Sorge, e Delia Duran, ma è proprio nei confronti dell’attore che ha esternato le sue considerazioni più dure. Inizialmente al GF Vip i due andavano d’accordo, ma la nomination smentita falsamente da Belli proprio non ha convinto Jo che a tal proposito ha dichiarato ancora irata: “Lui mi diceva sempre “sorella sorella sorella”, era un fratello per me. Poteva benissimo dire, come mi hanno detto altri “preferisco non dirlo”. È un mentitore ai miei occhi è un traditore.”
GF Vip, Jo Squillo elogia Carmen Russo: “Bellissimo rapporto”
Al GF Vip Jo Squillo ha avuto modo di stringere molti rapporti importanti, tra cui quello con Carmen Russo che ha elogiato durante la sua intervista a Superguidatv ha parlato proprio a tal proposito spiegando che le due già si conoscevano, ma che hanno avuto modo di approfondire all’interno della Casa: “Con Carmen invece ho instaurato un bellissimo rapporto è una donna intelligente accogliente, certe volte non sapevamo chi nominare e io e lei ci dicevamo nominiamoci tra di noi. Io la conoscevo già, non eravamo amiche, abbiamo però tante storie che ci accomunano”.