Il paradiso delle signore, Arianna Montefiori (Laura) sposa Briga: FOTO
Arianna Montefiori (Laura de Il paradiso delle signore) si sposa con Briga: dettagli sulla cerimonia
Arianna Montefiori, che ne Il paradiso delle signore ha vestito i panni di Laura Parisi, si è sposata con Mattia Bellegrandi, cantante noto con il nome d’arte di Briga. Le nozze tra Arianna Montefiori e Briga sono state celebrate oggi, sabato 18 dicembre 2021 in Vaticano. Ad accompagnare la sposa all’altare è stato il papà dell’attrice mentre il giovane sposo in molte storie postate su Instagram è apparso visibilmente emozionato. Alla cerimonia erano invitati anche gli attori Andrea Dianetti e Diana Del Bufalo, attrice e testimone della sposa è stata inoltre quest’ultima ha farli incontrare anni fa Arianna Montefiori e Briga in una cena da allora tra i due è scoccata la scintilla che li ha portati oggi al matrimonio.
Il paradiso delle signore, Arianna Montefiori e Briga si sposano oggi: FOTO
Grande festa dunque per la grande famiglia de Il paradiso delle signore, oggi infatti si è sposata l’attrice di Laura, Arianna Montefiori con Briga, in realtà non è più nel cast ma insistenti si fanno le voci di un suo possibile ritorno. Arianna Montefiori e Briga hanno aggiornato i proprio follower, sui social, passo passo verso il grande giorno. Ieri Briga si è detto emozionato mentre l’attrice aveva rivelato anche di essere in ansia per l’evento. Ed il matrimonio tra Briga e Arianna Montefiori è stato immortalato anche sui social sia dai diretti interessati che da alcuni celebri invitato. Le foto degli sposi sono visibili in apertura ed alla fine di questo paragrafo.
Briga e Arianna Montefiori matrimonio: oggi sposi il cantante e l’attrice
Briga e Arianna Montefiori si sono fidanzati ufficialmente nell’ottobre 2020, il matrimonio è stato posticipato a causa del Covid mentre nei mesi scorsi i due avevano annunciato la data del matrimonio. Giorno importante che per l’attrice 27enne ed il cantante di 32 anni è finalmente arrivato.