Grey’s Anatomy 18, una rivelazione choc cambia il rapporto tra Link e Jo: spoiler
Anticipazioni Grey’s Anatomy 18×07: Link confessa di aver nutrito un interesse per Jo
Giovedì 9 dicembre, in prima visione assoluta in America, è andato in onda il settimo episodio di Grey’s Anatomy 18. La puntata, intitolata “Today Was a Fairytale”, ha portato in scena una rivelazione choc che rischierà di cambiare, definitivamente, la natura del rapporto che lega Link e Jo. I due medici, sempre più vicini dopo la fine delle rispettive relazioni, hanno infatti trascorso una piacevole giornata in compagnia dei figli. Un’emergenza medica improvvisa, tuttavia, ha spinto il chirurgo ortopedico a confessare di aver nutrito un interesse romantico nei confronti Jo. Sebbene Link non abbia dato alcun peso a tale rivelazione, la reazione della dottoressa Wilson ha spianato la strada ad una storyline che con ogni probabilità catalizzerà la trama dei prossimi episodi di Grey’s Anatomy 18.
Grey’s Anatomy 18, anticipazioni settima puntata: Jo e Link diventeranno una coppia?
Inizialmente scioccata dalla confessione dell’amico, Jo Wilson ha quindi fatto luce sui reali sentimenti che la legano a Link. Le anticipazioni su Grey’s Anatomy 18×07 svelano, infatti, che la dottoressa si è resa protagonista di un’inaspettata riflessione. Chiedendosi se tutte le prove e gli ostacoli affrontati fossero, in realtà, solo il prologo di una storia d’amore, Jo ha dimostrato di non disdegnare l’idea di iniziare una vera e propria relazione romantica con l’amico. Il messaggio della donna è tuttavia passato inosservato. Proprio in quel momento, infatti, Link ha realizzato di non aver bisogno del matrimonio per essere felice con Amelia. Lasciando l’amica evidentemente delusa, l’uomo si è dunque precipitato a contattare l’ex compagna.
Anticipazioni americane Grey’s Anatomy 18×07: Amelia Shepherd e Kai sfiorano il bacio
Nonostante l’inaspettato ripensamento del chirurgo plastico, la possibilità di assistere ad un’evoluzione romantica del rapporto tra Jo e Link non può assolutamente definirsi archiviata. Le anticipazioni sul settimo episodio di Grey’s Anatomy 18 riferiscono, infatti, che l’evidente attrazione tra Amelia e Kai è giunta ad un punto di svolta. I due medici, infatti, hanno avuto modo di avvicinarsi ulteriormente arrivando, addirittura, a sfiorare il bacio. Non è quindi escluso che la dottoressa Shepherd deciderà di iniziare una nuova relazione archiviando, definitivamente, quella con il padre del piccolo Scout. A quel punto, Jo e Link diventeranno una coppia?
In attesa di scoprirlo, vi ricordiamo che giovedì 16 dicembre andrà in onda il finale autunnale di Grey’s Anatomy 18. Quest’ultimo, come mostrato dal promo, metterà in pericolo la vita di Owen Hunt (QUI il video).