Giulia Salemi, frecciata a Biagio D’Anelli? “Ci scandalizzavamo e invece…”
Giulia Salemi sui baci tra Miriana Trevisan e Biagio: “Ci scandalizzavamo invece tre metri di lingua”
Reduce dalle feste di Natale, Giulia Salemi ha raccontato su Instagram Stories di essere in fase post “abbuffata”. Intanto l’influencer ha festeggiato il primo anno d’amore con Pierpaolo Pretelli con tanto di video, dichiarazioni d’amore e regali importanti (mostrati rigorosamente sui social). Ieri però l’influencer, che a partire dal 4 gennaio sarà protagonista su Italia1 come concorrente di Back to school il nuovo programma di Nicola Savino, è tornata al lavoro pronta per GF Vip Party. Proprio sul reality di Canale5 Giulia Salemi non ha potuto fare a meno di pungere alcuni dei protagonisti, sottolineando:
“Ci scandalizzavamo per un bacio sotto il vischio, qua altro che vischio… baci naturali tre metri di lingua”.
Si è trattato di una frecciata a Biagio D’Anelli e Miriana Trevisan?
Grande Fratello Vip, Giulia Salemi ammette: “In una settimana è successo il finimondo”
“In una settimana è successo il finimondo”.
Queste le parole di Giulia Salemi riferite proprio ai triangoli sentimentali nati all’interno del Grande Fratello Vip 6. Terminata la love story che ha visto per mesi protagonisti Soleil Sorge, Alex Belli e Delia Duran, in questi giorni è scattata la passione tra Biagio D’Anelli (eliminato ieri sera) e Miriana Trevisan. Anche se l’opinionista è entrato nel reality da fidanzato, ha ceduto al fascino della showgirl che ha sottolineato di voler frequentare anche fuori. Ma non è tutto però, la scintilla della passione al GF Vip è scattata anche tra Alessandro Basciano e Sophie Codegoni.
Giulia Salemi sorpresa da Pierpaolo Pretelli: “Questo vale molto di più”
Intanto Giulia Salemi si gode la serenità sentimentale accanto a Pierpaolo Pretelli, con il quale ha raggiunto un traguardo importante. Il modello ha voluto sorprendere la compagna con un piatto gourmet che è stato molto apprezzato da Giulia che ha commentato: “Questo vale molto di più dei piatti nei ristoranti stellati perchè l’hai fatto tu con amore”.