X


GF Vip, Davide Silvestri dubbioso su Maria Monsè: “Mi sento preso in giro”

Scritto da , il Dicembre 2, 2021 , in Grande Fratello
Foto Davide Silvestri GF Vip

GF Vip, Maria Monsè non convince Davide Silvestri: “Mi sento preso in giro”

La nuova concorrente Maria Monsè che ha fatto il suo ingresso nella casa del GF Vip 6 da alcuni giorni, non sta convincendo Davide Silvestri. Quet’ultimo durante una conversazione con l’amico Alex Belli è arrivato ad avere il dubbio che l’attrice stia alzando dei polveroni solamente per far parlare di lei. Davide non ha nascosto il suo fastidio al marito di Delia Duran sull’atteggiamento che Maria sta avendo nella casa di Cinecittà, visto che dopo aver ipotizzato che potrebbe cercare la lite per stategia ha aggiunto:

“Se qualcuno lo fa per questo modo, io mi sento preso per il cul*. A me da fastidio essere preso in giro. Mi sento preso in giro, non mi piace questa roba”.

Davide Silvestri confessa: “Sto cercando di capire se Maria Monsè litiga apposta al GF Vip”

Sia Alex Belli e Davide Silvestri, nel bel mezzo di una partita al biliardino hanno fatto capire di non vedere di buon occhio Maria Monsè al GF Vip 6. Il primo a dire la sua è stato il marito di Delia Duran:Vuole litigare a tutti i costi. Lo fa appposta”. Subito dopo Davide ha sottolineato:

Anche io sto cercando di capire se lo sta facendo apposta. A me da fastidio in generale se dovesse essere così perchè io ci tengo se due persone litigano magari a dividerle, a dire ragazzi le parole.

GF Vip, Davide Silvestri ha dubbi su Maria Monsè. Alex Belli: “Io l’ho già sgamata”

Davide Silvestri pronto ad abbandonare il gioco, inoltre ha fatto capire di essere deciso a smascherare Maria Monsè e a scoprire quindi quali sono le sue reali intenzioni, lanciando un avvertimento: “Se capisco che lo sta facendo apposta per me ha proprio chiuso. Non mi venga neanche a dire. Se la sgamo, io ancora no, adesso sto cominciando a capire ma non capisco se è seria”.

La replica di Alex Belli non si è fatta attendere: “Io l’ho già sgamata!”.