X


GF Vip, Aldo Montano smaschera Alex Belli: “Ha la coscienza sporca”

Scritto da , il Dicembre 10, 2021 , in Grande Fratello
foto Aldo Montano

GF Vip, Alex Belli tradito da Delia Duran? Aldo Montano provoca: “Uno a uno, palla al centro”

Dopo le immagini mostrate ad Alex Belli relative al presunto tradimento di Delia Duran, paparazzata da Whoopse a Milano, Alfonso Signorini ha deciso di chiedere ai vari vipponi nella Casa quale fosse il suo punto di vista. Arrivato ad Aldo Montano, il conduttore lo ha preso in giro chiedendo come avrebbe reagito se avessero paparazzato sua moglie Olga, e lui ha replicato dando contro all’attore: “Per me una cosa simile è inconcepibile, ma probabilmente reagisce così perchè ha la coscienza sporca, e mi sembra che anche lui sia andato oltre quindi uno a uno, palla al centro”.

Alex Belli sbotta con Aldo Montano al GF Vip: “Ma che sta dicendo?”

Le parole che Aldo Montano ha riservato ad Alex Belli e alle forti immagini mostrate di Delia Duran con un altro uomo non hanno lasciato indifferente l’attore al GF Vip, il quale ha replicato in maniera molto decisa e infastidita: “Ma qua non stiamo giocando a calcetto, ma che stai dicendo Aldo?” ha sbottato Alex, che poi ha intrapreso una discussione con lui. Aldo, a tal proposito, ha invitato l’attore a tranquillizzarsi poiché ha espresso solo il suo punto di vista, poi i due hanno discusso un po’.

Grande Fratello Vip, Alex Belli furioso con Delia Duran: il motivo

Alex Belli dunque ha vissuto una serata non facile al GF Vip, infatti Alfonso Signorini gli ha mostrato le immagini della moglie, Delia Duran, a cena con un altro uomo con il quale è scappato anche un bacio. Alex si è infuriato molto ma ha ammesso di non averlo fatto per gelosia, bensì per il fastidio e l’odio per queste cose, poiché ha ribadito di essere una persona trasparente e che mai si è comportato in un certo modo.