Gemma Galgani e Armando Incarnato nel mirino di un’ex di UeD: “Mi fanno ridere”
Uomini e Donne, Gemma Galgani e Armando Incarnato presi di mira da Veronica Ursida: “Mi fanno ridere”
Veronica Ursida è stata una delle protagoniste di qualche edizione fa di Uomini e Donne. Purtroppo però nel dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi non è stata granché fortunata non riuscendo a trovare l’amore. Adesso però Veronica Ursida è tornata a sorridere al fianco dell’ex fidanzato di Miriana Trevisan, con il quale fa ormai coppia fissa da circa due mesi. Oggi l’ex dama di Uomini e Donne ha rilasciato una lunga intervista a Fralof per PiùDonna.it. E in questa circostanza ha attaccato duramente Armando Incarnato e Gemma Galgani, asserendo che questo loro alleanza l’ha fatta molto sorridere:
“Mi fanno estremamente ridere con questa coalizione. Ai tempi, quando c’ero io, non andavano d’accordo…”
Armando Incarnato a Uomini e Donne, la confessione di Veronica Ursida: “Parlava male di Gemma Galgani, è ridicolo!”
Successivamente Veronica Ursida, sempre in questa intervista a Fralof per PiùDonna.it, ha poi svelato di essere molto sorpresa che adesso Armando Incarnato si sia alleato con Gemma Galgani a Uomini e Donne, visto che nel periodo in cui è stata in studio ne ha sempre parlato male:
“Armando non ne diceva di cose carine nei confronti di Gemma, la quale lo attaccava… “
Veronica Ursida ha poi svelato di credere che Armando Incarnato, il quale è stato attaccato da Gianni Sperti, sia davvero ridicolo nel continuare a partecipare a Uomini e Donne visto che non è mai riuscito a costruire niente di serio con nessuna dama: “E’ ridicolo a stare ancora lì senza combinare nulla. Non riesco a capire perché lui rimanga…”
Gemma Galgani e Isabella Ricci, Veronica Ursida ammette: “Ecco perchè vengono prese di mira”
Fralof per PiùDonna.it ha poi domandato a Veronica Ursida di esprimere una sua opinione su Isabella Ricci e Gemma Galgani di Uomini e Donne. E l’ex dama ha rivelato di provare per entrambe una profonda stima, non nascondendo il fatto che sia davvero dispiaciuta che entrambe vengano sempre così attaccate: “Loro sono prese di mira perché sono due donne forti che fanno parlare di loro…”