X


Flavio Montrucchio fa il pieno: quando tornano Primo Appuntamento e Bake Off

Scritto da , il Dicembre 9, 2021 , in Personaggi Tv
foto Flavio Montrucchio Bake off

Flavio Montrucchio, continua a gran ritmo il sodalizio con Discovery: le date di Primo Appuntamento

Flavio Montrucchio sempre più punto di riferimento di Discovery: i format del conduttore, infatti, in particolare Primo Appuntamento e Bake Off, riscuotono un gran successo e sono pronti a ritornare anche all’inizio del 2022 con moltissime nuove puntate. Stando a quanto riportato da TvBlog, Primo Appuntamento, in particolare, avrà oltre trenta nuove puntate che saranno trasmesse in onda a partire dal 4 gennaio 2022 e trasmesse tutte in prime time, ovvero dalle 21.20. Flavio Montrucchio dunque sarà ancora al timone del dating show basato su un’esperienza al ristorante, dopo aver anche condotto l’apprezzato spin off Primo Appuntamento in crociera.

Bake Off, Flavio Montrucchio ancora al timone: quando comincia la nuova stagione

Sempre stando a quanto riportato da TvBlog, Flavio Montrucchio aprirà il 2022 non solo con Primo Appuntamento ma anche con Bake Off- Dolci sotto un tetto, che a differenza della scorsa stagione conterà un episodio in più, e cioè cinque contro i quattro della scorsa stagione. Bake Off e Montrucchio riprenderanno il loro sodalizio a partire dal 7 gennaio, un giorno dopo l’epifania, e anche in questo caso si tratterà di un appuntamento in prima serata.

Flavio Montrucchio al timone di Bake Off e Primo Appuntamento: perché il conduttore è una scelta vincente

Flavio Montrucchio, dunque, avrà un 2022 ancora carico di impegni ed in particolare porterà avanti il ruolo da conduttore per gli amati format di Discovery e Real Time, Bake Off e Primo Appuntamento. I programmi di Flavio Montrucchio hanno fatto registrare un indice di ascolti molto positivo, oltre il 2%, e soprattutto si appoggia ad un target molto ampio, comprendendo in particolare donne con un’età compresa tra i 15 e i 54 anni. Flavio Montrucchio, inoltre, ha tanti impegni lavorativi anche al teatro come attore, e pertanto risulta essere pienamente impegnato oltre che molto apprezzato nella sua immagine pubblica, limpida e lontana da un certo tipo di riflettori.