Federico Lauri e la paternità con la fecondazione assistita: “Avevo problemi”
Ballando con le stelle, Federico Lauri rompe il silenzio sulla fecondazione assistita: “Avevo problemi di salute”
Ha scelto le pagine dell’ultimo numero del settimanale DiPiù Federico Lauri, in arte Federico Fashion Style, per parlare di un aspetto molto delicato della sua vita privata, ossia aver ricorso alla fecondazione assistita per diventare padre. Federico, lo ricordiamo, ha una compagna, Letizia, che qualche anno fa lo ha reso papà di Sophie Maelle. Non ha mai nascosto di aver avuto la bambina grazie alla fecondazione assistita Federico Lauri, a proposito della quale nell’intervista in questione ha spiegato:
Avevo problemi di salute e dopo tanti tentativi ci siamo resi conto che non riuscivamo a concepire un figlio in modo naturale.
“Io e Letizia non ci siamo dati per vinti e la medicina è venuta in nostro aiuto” ha aggiunto subito dopo.
Federico Fashion Style sulla sua vita privata: “Non sono un padre molto presente e me ne rendo conto”
Sempre parlando della figlia Sophia Maelle, Federico Lauri nell’intervista ha ammesso:
Mi rendo conto di non essere un papà molto presente: i miei saloni vanno seguiti, non posso delegare tutto, ma io e mia figlia ci amiamo alla follia, quando sto con lei non c’è spazio per niente e per nessuno.
“Senza la fecondazione assistita non sarebbe arrivata questa meraviglia” ha ribadito inoltre.
Ballando, Federico Lauri e il mancato matrimonio con la compagna Letizia: “Non va più di moda!”
Infine, sul perchè non ha sposato Letizia, Federico Lauri (che nella medesima intervista ha parlato della giuria di Ballando con le stelle) ha dichiarato, sorridendo: “Il matrimonio non è più ‘fashion’, non è più di moda ormai!”.