Caterina Balivo inizia una nuova avventura: “E’ stata una bella sorpresa”
Caterina Balivo da oggi in radio con Cattivissim*: “E’ stata una bella sorpresa”
Caterina Balivo è pronta per una nuova sfida. La conduttrice da oggi all’1 gennaio, dalle 16 alle 17, condurrà il programma Cattivissim* su RaiRadio2 e in visual su Raiplay. Al suo fianco il “cattiveria coach” Saverio Raimondo. Caterina Balivo, intervistata prima del debutto dal RadiocorriereTv, ha dichiarato: “Sono pronta, è stata una bella sorpresa. Da dieci anni non ero in radio, ritorno a fare una cosa che in passato mi era piaciuta tanto”. Come sarà il programma Cattivissim* e perché questo titolo? Spiega la conduttrice: “Abbiamo scelto Cattivissim* perché la cattiveria non ha genere, colpisce tutti noi, nessuno escluso. Siamo tutti sotto esame. Ho pensato che dovessimo essere moderni. L’asterisco è per ricordare che la cattiveria appartiene a tutti”. Durante il programma la Balivo e Raimondo esploreranno la cattiveria degli ospiti e leggeranno i commenti cattivi di chi li ascolta.
Cattivissim*, Caterina Balivo affiancata da Saverio Raimondo: “L’ho cercato”
In Cattivissim* Caterina Balivo (che di recente ha fatto una confessione toccante a Verissimo) sarà affiancata da Saverio Raimondo a proposito del quale dice:
“L’ho cercato. Volevo che accanto a me ci fosse una persona intelligente, non banale o retorica. Lui incarnava perfettamente quello che volevo per fare questo programma. L’obiettivo è di divertirci in maniera intelligente”.
Come ha svelato Caterina Balivo sul suo profilo Instagram Cattivissim* è contro il politically correct, per niente buonista come vorrebbe il clima delle feste. Agli ospiti chiederà le cattiverie fatte e subite.
Caterina Balivo e le interviste: “I miei occhi sono sempre sull’ospite”
Dopo questa breve esperienza in radio, Caterina Balivo tornerà anche sul piccolo schermo? Tra i cavalli di battaglia della conduttrice ci sono le interviste. La Balivo capisce se un ospite dice la verità o mente se la guarda in faccia oppure no: “Io non leggo il gobbo, i miei occhi sono sempre sull’ospite. Se i suoi sviano, sta cercando di inventarsi qualcosa”. L’appuntamento con Cattivissim* è da oggi all’1 gennaio su RaiRadio2.