Belen Rodriguez e Michele Morrone stanno insieme? Spunta un gossip inaspettato
Belen Rodriguez e Michele Morrone hanno fatto pace: l’incontro a Milano
Continua ad essere al centro del gossip Belen Rodriguez. La bella modella argentina, reduce dal successo di Tu si que vales, continua a par parlare, involontariamente, di se per via della vita sentimentale. In questi mesi si è parlato infatti di una presunta crisi con il compagno Antonino Spinalbese e del fatto che la coppia non vivrebbe più insieme. Ora a svelare un altro gossip su Belen è stato il settimanale Chi che ha parlato di un incontro tra la conduttrice e l’attore Michele Morrone, protagonista di 365 giorni. Sulla rivista diretta da Alfonso Signorini si parla di una “cena della pace” per Belen Rodriguez e Michele Morrone. I due infatti negli ultimi tempi si erano lanciati una serie di frecciate sui social, ma l’incontro avrebbe sancito la pace.
Belen Rodriguez, chiacchiere e sorrisi con Michele Morrone: è amore?
“Incrociata per caso Belen in un ristorante, Morrone si è recato al suo tavolo: saluti chiacchiere e sorrisi”. Questo quanto riportato sull’ultimo numero del settimanale diretto da Alfonso Signorini in cui si riporta che Belen è stata poi accompagnata in macchina proprio da Michele Morrone. Un gesto di distensione e una galanteria che sottendono qualcosa di più? Al momento tra i due c’è solo un’amicizia, ma non è detto che presto non possa esserci un risvolto rosa per la coppia.
Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese: in che rapporti sono al momento
Nelle scorse settimane Belen Rodriguez ha smentito la separazione dal compagno, e padre di Luna Marie, Antonino Spinalbese. Sui social della conduttrice di Tu si que vales mancano però da un po’ foto con Antonino Spinalbese, ora l’incontro a Milano con Michele Morrone ha innescato nuovamente la macchina del gossip.