X


Beautiful, anticipazioni puntate americane: duro colpo per Ridge e Brooke

Scritto da , il Dicembre 10, 2021 , in Soap
Foto Beautiful Brooke e Ridge

Anticipazioni Beautiful, episodi stranieri: Brooke e Ridge di nuovo in crisi

La coppia formata da Ridge e Brooke ne ha passate di tutti i colori a Beautiful e non è ancora finita. Le anticipazioni americane di Beautiful rivelano che l’arrivo di Deacon manderà in crisi il rapporto tra Brooke e Ridge. Inizialmente la coppia non vuole che Hope frequenti suo padre Deacon ma, a un certo punto, Brooke cambierà idea e consentirà al suo ex amante di andare a casa sua per stare con la figlia. Ridge, negli episodi stranieri di Beautiful, chiederà a Hope di lasciare casa sua. La ragazza ne parlerà con la madre che andrà su tutte le furie e avrà un duro scontro con Ridge. Lo stilista si confiderà con i suoi figli Steffy e Thomas. L’uomo confesserà loro di avere un brutto presentimento. Quando tornerà Taylor a Los Angeles le cose si complicheranno.

Beautiful, trame americane: Steffy spinge il padre Ridge a lasciare Brooke

Le anticipazioni straniere di Beautiful rivelano che Steffy ricorderà a Ridge il suo passato con Taylor e gli farà capire che non è Brooke la donna giusta per lui. Steffy si spingerà ben oltre convincendo Ridge a lasciare definitivamente Brooke. Ci riuscirà? Nelle nuove puntate di Beautiful, come già preannunciato, tornerà Taylor Hayes con un nuovo volto. La donna farà di tutto per difendere Steffy dalla perfida Sheila Carter. Ma la donna minaccerà pesantemente Taylor che, appena tornata, correrà un grande rischio. Sheila ucciderà Taylor?

Anticipazioni Beautiful, puntate straniere: Sheila minaccia Taylor

Le puntate americane di Beautiful si preannunciano ricche di colpi di scena: Sheila diventerà gelosa della complicità ritrovata tra Deacon e Brooke e cercherà di sedurre, senza successo, Sharpe. Sheila si ritirerà in buon ordine? L’appuntamento con Beautiful è dal lunedì al sabato alle 13:45 su Canale5 (QUI le anticipazioni della prossima settimana).