Beautiful, anticipazioni americane: la mossa a sorpresa della nuova Taylor
Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Steffy delusa da Taylor
Le prossime puntate di Beautiful si preannunciano scoppiettanti. Le anticipazioni americane di Beautiful rivelano che nella soap ci saranno tre ritorni eccellenti: Deacon Sharpe, Sheila Carter e Taylor Hayes. Quest’ultima non avrà più il volto di Hunter Tylo ma di Krista Allen. Deacon tornerà a Los Angeles per recuperare il suo rapporto con la sua unica figlia ossia Hope Logan nata dalla relazione con Brooke. Sheila tornerà per confessare la verità a Finn: è lei la sua madre naturale. Finn si sposerà con Steffy che rimarrà sconvolta, come tutta la famiglia Forrester, quando apprenderà che l’acerrima nemica della sua famiglia è sua suocera! Tra le due donne inizierà una guerra senza esclusione di colpi. Steffy cercherà di tenere lontana da suo marito e dal loro bambino la perfida Sheila. Quando anche sua madre Taylor tornerà a casa, Steffy penserà di aver trovato una valida alleata nella guerra contro la Carter ma, stando alle anticipazioni straniere di Beautiful, rimarrà delusa.
Beautiful, anticipazioni straniere: Taylor tende la mano a Sheila
Negli episodi americani di Beautiful Taylor, che ha più di un conto in sospeso con Sheila, invece di allearsi con la figlia Steffy tenderà una mano alla perfida donna e la inviterà a trascorrere il giorno di Natale con lei, Finn, Steffy e il piccolo Hayes. Steffy rimarrà sconvolta. Stando alle anticipazioni americane di Beautiful presto potrebbe riformarsi il triangolo più famoso della soap: Taylor, Ridge e Brooke. Tra le due donne si riaccenderà la rivalità mai sopita.
Anticipazioni Beautiful, trame americane: Ridge caccia di casa Hope
Le anticipazioni americane di Beautiful rivelano ancora che il ritorno di Deacon creerà scompiglio tra Ridge e Brooke: Sharpe sembra voler riconquistare la Logan. Ridge inviterà Hope a traslocare. Intanto un famoso personaggio di Beautiful lotterà tra la vita e la morte.