X


Ballando con le stelle 2022, Milly Carlucci punta una nota conduttrice: chi è

Scritto da , il Dicembre 30, 2021 , in Ballando con le stelle
foto Milly Carlucci a Ballando

Ballando con le stelle 2022 cast: Milly Carlucci vuole Enrica Bonaccorti

Si è chiuso lo scorso 18 dicembre Ballando con le stelle, con la vittoria di Arisa e Vito Coppola, e ora Milly Carlucci starebbe già pensando alla prossima edizione. Sulle pagine del settimanale Oggi si legge infatti che l’instancabile conduttrice dello show di Rai1 starebbe già pensando alla rosa dei nuovi concorrenti di Ballando 2022. In particolare Milly Carlucci, che a febbraio sarà al timone della quarta e nuova edizione de Il cantante mascherato su Rai1, starebbe cercando di portare sul palco di Ballando Enrica Bonaccorti, che sarebbe una grande appassionata del programma. Questo quanto riportato da Alberto Dandolo nelle sua rubrica “Pillole di gossip”.

Ballando con le stelle, prossima edizione: Enrica Bonaccorti concorrente?

“Si sussurra che Milly Carlucci abbia iniziato a corteggiare Enrica Bonaccorti, grande appassionata del programma. Riuscirà a conquistarla?”. Questa l’indiscrezione lanciata da Alberto Dandolo che conferma che Milly Carlucci non si sia fermata dopo la fine dell’ultima edizione di Ballando con le stelle, segnata da grandi scoperte, ottimi ascolti, ma anche da duri confronti come quello tra Morgan e Selvaggia Lucarelli. Enrica Bonaccorti accetterà la proposta di Milly Carlucci e si butterà in pista a Ballando con le stelle?

Ballando con le stelle, Alberto Dandolo dichiara: “Per Milly Carlucci c’è stata una gioia superiore alle aspettative”

Anche se già all’opera per Ballando con le stelle 2022, Milly Carlucci, che stasera sarà in onda con Il sogno del podio su Rai5, dopo l’appuntamento di ieri, si gode il successo della scorsa edizione dello show del sabato sera della prima rete. “L’ultima edizione di Ballando con la stelle si è chiusa con un record di ascolti” ha ammesso Alberto Dandolo che ha sottolineato sul talent di Rai1: “Ha regalato a Milly Carlucci una gioia superiore alle aspettative”.