Antonella Clerici non se l’aspettava! Carlo Conti, sorpresa per il compleanno
È sempre mezzogiorno, un’altra sorpresa per Antonella Clerici: Carlo Conti si collega per il suo compleanno
Puntata all’insegna delle sorprese quella di È sempre mezzogiorno andata in onda oggi, 6 dicembre 2021, giorno del cinquantanovesimo compleanno di Antonella Clerici: non solo la torta gigante all’arrivata all’inizio della puntata, ma anche il collegamento di Carlo Conti intervenuto dalla sua casa di Firenze proprio per farle gli auguri. “Ieri ti ho visto allo Zecchino d’oro” gli ha detto Antonella, visibilmente emozionata. “Volevo venire in studio a Milano” è stata la risposta di Carlo, a cui Antonella ha replicato scherzosamente: “So che per te muoverti dalla tua Firenze è sempre un problema”.
Carlo Conti e la sorpresa per Antonella Clerici a È sempre mezzogiorno, che ironizza: “Noi siamo grandi…”
“A noi che siamo grandi, diciamo così, piace stare molto in famiglia dopo il lavoro” ha detto inoltre Antonella Clerici a Carlo Conti durante il collegamento a sorpresa avvenuto come suddetto nella puntata di È sempre mezzogiorno di oggi. Antonella gli ha detto inoltre:
Tu sei proprio come me: dopo il lavoro corri a casa per stare con i tuoi familiari.
Ricordiamo che ieri Carlo Conti durante la diretta della finale dello Zecchino d’oro ha fatto gli auguri di compleanno ad Antonella Clerici, seppur con un giorno di anticipo, ma anche a Maria De Filippi, il cui compleanno è stato il 5.
È sempre mezzogiorno, Carlo Conti e Antonella Clerici ricordano Fabrizio Frizzi: “Quella sorpresa di qualche anno fa…”
Carlo Conti a È sempre mezzogiorno ha poi ricordato un’altra sorpresa fatta ad Antonella Clerici per il compleanno qualche anno fa, quando a La prova del cuoco si è presentato in studio accompagnato da Fabrizio Frizzi. Un ricordo, quello condiviso da Carlo Conti, che ha fatto venire le lacrime agli occhi ad Antonella, reduce da un’altra sorpresa che i suoi compagni di viaggio le hanno fatto a inizio diretta.