Anticipazioni Love is in the air: Serkan sorprende Eda, Aydan combina un guaio
Love is in the air anticipazioni dal 13 al 17 dicembre: Serkan fa una sorpresa a Eda
Dopo aver capito di provare ancora qualcosa per Eda Serkan farà dei tentativi per riavvicinarsi alla sua ex fidanzata. Così il protagonista di Love is in the air inviterà Eda a lavorare negli uffici dell’Art Life come ai vecchi tempi. La ragazza, seppur titubante, accetterà l’invito, convinta che si tratti esclusivamente di lavoro. In realtà le anticipazioni di Love is in the air dal 13 al 17 dicembre svelano che quando Eda arriverà in ufficio lo troverà vuoto. Infatti Serkan manderà via tutti i dipendenti per restare da solo con Eda e le organizzerà una cena in ufficio. Tra i due sembrerà tornare la sintonia di un tempo. Tuttavia poco dopo Serkan e Eda avranno una pesante litigata dovuta alla gelosia di lui.
Love is in the air anticipazioni turche: Serkan scopre di essere il padre di Kiraz
Se le prossime puntate di Love is in the air si concentreranno perlopiù su Eda e Serkan, più avanti le cose cambieranno. Nonostante Eda cercherà di tenere Serkan e Kiraz lontani i due finiranno sempre per avvicinarsi. In Love is in the air anticipazioni turche, delle puntate che in Italia andranno in onda prossimamente, viene svelato che Serkan scoprirà la verità. Inizialmente il protagonista di Love is in the air non la prenderà bene. Ma più avanti Serkan prenderà una decisione su Kiraz che lascerà tutti stupiti.
Anticipazioni Love is in the air dal 13 dicembre: Aydan crea un malinteso, c’entra Kemal
La coppia formata da Eda e Serkan non sarà l’unica che in Love is in the air attraverserà dei problemi. In Love is in the air anticipazioni viene annunciano che anche Aydan e Kemal saranno ai ferri corti. Messa alle strette dal suo fidanzato segreto Aydan scriverà una lettera a Serkan rivelandogli tutta la verità. Anche Eda però ha intenzione di scrivere una lettera all’ex fidanzato. Scelta della quale Melo si mostrerà in disaccordo. Così quando Melo vedrà quella di Aydan nella macchina di Serkan la toglierà pensando si tratti di quella di Eda. Tutta questa situazione genererà un grosso malinteso! E mentre Serkan aggredirà Eda, la signora Aydan non capirà l’atteggiamento del figlio.