Amici 21, la mamma di Dario rompe il silenzio su Sissi: “La voglio conoscere”
Dario e Sissi Amici 21, la mamma di lui entusiasta: “Io già l’adoro perchè non ti ha dato il bacio subito”
Nella nuova edizione di Amici sono nate tantissime coppie. Tra queste c’è quella formata da Dario e Sissi, rispettivamente ballerino allievo di Veronica Peparini, e cantante allieva di Rudy Zerbi. I due allievi di Amici 21, dopo un inizio titubante, hanno deciso di mettersi insieme e viversi la storia alla luce del sole. Durante la puntata del daytime di Amici di oggi i due allievi hanno vissuto momenti di tenerezza. Poi la mamma di Dario ha parlato al telefono con il figlio e per la prima volta anche con Sissi. Parlando con Dario della ragazza la signora ha detto:
“Io già l’adoro perché non ti ha dato il bacio subito”.
Poi, quando ha parlato direttamente con Sissi, le ha detto:
“Io ti voglio troppo conoscere. Poi mi devi cantare una canzone”.
Amici 21, la mamma di Dario approva la storia con Sissi: “Amo pure lei”
Durante la conversazione con la mamma di Dario, avvenuta telefonicamente, Sissi ha raccontato che sua madre è felice di questa storia. Anche la mamma di Dario si è mostrata entusiasta e a Sissi ha detto:
“Sei carinissima. Amo da morire a Dario e ora pure a te. Fatevi le coccole”.
L’allieva di Amici 21, a metà tra l’imbarazzo e la felicità, ha promesso alla signora che si incontreranno appena finirà il programma.
Amici, Sissi confessa a Dario: “Sono felice come non lo ero da tantissimo tempo”
Da quando Sissi e Dario si sono messi insieme l’allieva di Amici 21 appare sempre raggiante e sorridente. Mentre Dario e Sissi parlavano la ragazza ha ammesso di aver avuto difficoltà a confessare i suoi sentimenti e di aver trovato nel ballerino ogni difetto possibile. Poi, dopo la dichiarazione di Dario Sissi ha detto:
“Sono felice come non lo ero da tantissimo tempo”.