X


Alessandro Gassmann stronca Kabir Bedi al Grande Fratello Vip: “Tristezza”

Scritto da , il Dicembre 27, 2021 , in Grande Fratello
foto Alessandro Gassmann a Tv Talk

Grande Fratello Vip, Alessandro Gassmann stronca Kabir Bedi: il duro commento

Alessandro Gassmann, attore che non ha bisogno di presentazioni e reduce dal grande successo di fiction come Un professore e I Bastardi di Pizzofalcone, è molto attivo sui social dove spesso condivide suoi pensieri e riflessioni personali. E non è mistero che l’attore romano non apprezzi i reality, soprattutto il Grande Fratello Vip condotto da Alfonso Signorini. Nel corso degli ultimi mesi sono tante le stoccate che Alessandro Gassmann ha lanciato al reality e l’ultima in ordine di tempo è avvenuta poche ora fa tramite il suo profilo twitter ufficiale sulla partecipazione di Kabir Bedi.

Kabir Bedi concorrente al Grande Fratello Vip, Alessandro Gassmann lo stronca: “Che tristezza”

Nel dettaglio, sempre sul social su citato, un utente ha commentato l’ingresso di Kabir Bedi al Grande Fratello Vip, il celebre attore indiano noto per la sua interpretazione di Sandokan e più di recente nella fiction Rai Un medico in famiglia ha deciso di varcare la famosa ‘porta rossa’ e di partecipare al reality di Canale5 condotto da Alfonso Signorini. Tale scelta non è stata apprezzata da Alessandro Gassmann che con un tweet lo ha stroncato:

“Che tristezza.”

Alessandro Gassmann di nuovo contro il GF Vip: l’attore stronca la partecipazione di Kabir Bedi

Non è la prima volta che Alessandro Gassmann tuoni contro il Grande Fratello Vip, circa un anno fa in occasione della vittoria negli ascolti del talent di Antonella Clerici, The Voice Senior, contro il reality di Alfonso Signorini sempre sui social lo aveva definito becero: “The Voice Senior è l’ennesima prova che è possibile fare televisione di intrattenimento popolare, senza dover necessariamente essere volgari, divertendo e battendo la concorrenza becera”. Anche la sua fiction i Bastardi di Pizzofalcone, tra l’altro, ha spesso battuto in share il GF Vip. Insomma di recente Maurizio Costanzo ha difeso Alessandro Gassmann oggi l’attore romano ha, non ha torto, stroncato la partecipazione di Kabir Bedi al Grande Fratello Vip.