X


Zelig si rifarà nel 2022? Claudio Bisio-Vanessa Incontrada, ipotesi sul futuro

Scritto da , il Novembre 25, 2021 , in Programmi Tv
Foto Zelig 2021 Stasera

Claudio Bisio e Vanessa Incontrada rifaranno Zelig nel 2022? Spettatore: “Me lo auguro”

Ha fatto la storia di una certa epoca felice di Mediaset Zelig. Per questo motivo in moltissimi hanno gioito rivedendolo in onda e con la coppia di conduttori più iconica, quella formata da Claudio Bisio e Vanessa Incontrada. Nell’ultimo numero del settimanale Nuovo Tv, lo spettatore Tarcisio da Padova ha scritto, alla rubrica, dal titolo ‘La posta’, a cura di Alessandro Cecchi Paone, un messaggio che ci sembra riassumere quello che è il sentimento del pubblico nei confronti di questo programma. Queste le sue parole:

Mi auguro che Mediaset approfitti del ritorno eccezionale di Zelig per riportarlo definitivamente in televisione: secondo me il ‘marchio’ è una garanzia di successo e di qualità.

Ma allora Zelig si rifarà nel 2022? La rete accoglierà le richieste degli spettatori? O questa edizione speciale per i venticinque anni dalla prima resterà un unicum?

Zelig, Alessandro Cecchi Paone elogia Claudio Bisio e Vanessa Incontrada: “Nessuno ha saputo fare di meglio”

Nell’ultimo numero del settimanale Nuovo Tv, dunque, Alessandro Cecchi Paone ha poi risposto allo spettatore Tarcisio da Padova, secondo il quale Mediaset dovrebbe seriamente prendere in considerazione l’ipotesi di rifare Zelig nel 2022. Il giornalista si è detto sostanzialmente d’accordo con lui:

Il programma ha segnato un’epoca felice di Mediaset e di moltissimi telespettatori e – come lei sottolinea – nessuno ha saputo fare di meglio.

Chiaro che, essendo stati loro i conduttori per tantissime edizioni, questo elogio al format sia da rivolgere anche a Claudio Bisio e Vanessa Incontrada.

Alessandro Cecchi Paone svela: “Anche io ho gioito per il ritorno di Zelig”

Di recente, Teo Teocoli aveva svelato un retroscena su Zelig. Adesso, invece, su Nuovo Tv, Alessandro Cecchi Paone fa una rivelazione a proposito del programma:

Anche io ho gioito per il ritorno di Zelig.