Verissimo, Iva Zanicchi sul suo show: “Mi uscivano le lacrime dalle orecchie”
Iva Zanicchi ringrazia Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi a Verissimo: “Commossa molto”
Giovedì scorso è andata in onda la prima puntata D’Iva, lo show musicale di Iva Zanicchi in due puntate, in onda su Canale5 alle 21:30. Tra gli ospiti c’è stata anche Silvia Toffanin che ha riservato ad Iva Zanicchi una lunga intervista.
“Grazie perchè tu c’eri e mi hai dato una gioia immensa. Hai mantenuto la promessa”
ha detto Iva Zanicchi a Verissimo, alla conduttrice, durante la nuova puntata di oggi. Ma il momento più emozionante per la Zanicchi durante D’Iva è stata la lettera di Pier Silvio Berlusconi inviatole a sorpresa. Su di lui a Verissimo Iva Zanicchi ha detto:
“Mi ha commosso profondamente. Lui è un uomo di classe, buono, generoso, gentile. E’ stato un amore, mi ha commosso molto. Mi uscivano le lacrime dalle orecchie perché non volevo piangere”.
Verissimo, Iva Zanicchi confessa: “E’ un momento difficile”
Anche se si è detta felice per il suo nuovo show Iva Zanicchi ha perso le staffe sul Covid e non ha nascosto una certa incertezza dovuta a questo periodo. D’altronde il Covid, e il periodo post Covid, per la cantante non sono stati semplici. Il virus le ha portato via il fratello, come ha ricordato anche durante il suo show. Durante l’intervista a Verissimo Iva Zanicchi ha definito questo un momento molto particolare. Poi Iva Zanicchi a Verissimo ha aggiunto:
“Ci sono contrasti, disordini, alcuni hanno paura, altri non ci credono. E’ un momento difficile”.
Iva Zanicchi sugli ospiti della seconda puntata D’Iva: “Ci sarà una sorpresa”
Infine Iva Zanicchi a Verissimo ha ricordato l’appuntamento con D’Iva giovedì 11 novembre alle 21:30 su Canale5. Tra gli ospiti a D’Iva ci saranno Fausto Leali e Gerry Scotti, il primo per una serie di duetti mentre il secondo per una toccante intervista. Poi Iva Zanicchi ha annunciato:
“Ci sarà una sorpresa”.