X


Verissimo, Gabriele Cirilli in lacrime per la madre: “Non mi perdonerò mai”

Scritto da , il Novembre 21, 2021 , in Verissimo
Foto Gabriele Cirilli Verissimo

Gabriele Cirilli scoppia a piangere a Verissimo ricordando la morte della madre: “Dolore che non puoi descrivere”

Tra gli ospiti della puntata di Verissimo di domenica 21 novembre c’è stato anche Gabriele Cirilli pronto per il ritorno a Zelig giovedì. Il comico ha ripercorso a Verissimo tutta la sua vita e la sua carriera e non sono mancati forti momenti di commozione. In particolare quando a Verissimo Gabriele Cirilli ha ricordato la madre, scomparsa tre anni fa, le lacrime sono state incontenibili. Molto legato a lei Gabriele Cirilli a Verissimo, tra le lacrime, ha raccontato:

“E’ un dolore che non puoi descrivere. Il mio dolore è stato come una lacerazione. Io purtroppo non l’ho nemmeno vista. Non c’ero in quel momento e questa cosa non me la perdonerò mai. I miei fratelli c’erano ma io no. Secondo me lei è ancora arrabbiata per questo”.

Verissimo, Gabriele Cirilli si commuove per la sorpresa della moglie: “Questo è amore”

Durante la puntata di Verissimo Gabriele Cirilli ha ricevuto tante sorprese. Tra queste quella di Enrico Brignano, suo caro amico, e quella della moglie. Mentre Brignano è intervenuto con un video la moglie di Gabriele Cirilli è proprio arrivata fisicamente in studio. Spiazzato e commosso Gabriele Cirilli a Verissimo, conoscendo la riservatezza della moglie, ha detto:

“Questo è amore. Vuol dire che mi ama”.

La donna, anch’essa molto commossa, ha speso per il marito parole colme d’amore e di stima. E quando si è definita fortunata per avere Gabriele Cirilli come marito quest’ultimo ha ammesso:

“Non è vero quello che dice. Io con questo lavoro l’ho distrutta”.

Gabriele Cirilli pronto per il ritorno a Zelig a Verissimo svela: “Crusca l’ha inventata mia moglie”

Giovedì c’è stato il ritorno di Zelig su Canale5 in occasione dei 25 anni della trasmissione. Nella seconda puntata di Zelig, in onda giovedì 25 novembre, ci sarà anche Gabriele Cirilli che porterà i suoi personaggi più importanti. Tra questi c’è l’immancabile e amatissima Crusca sulla quale Gabriele Cirilli a Verissimo ha rivelato:

“L’ha inventata mia moglie”.