Verissimo, anticipazioni 2022: Silvia Toffanin non lascia la domenica
Verissimo, programmazione natalizia: quando va in pausa Silvia Toffanin
Manca ancora poco più di un mese a Natale ma i palinsesti televisivi sono già delineati per il periodo festivo. Per quanto riguarda Mediaset, e in particolare Canale5, non ci dovrebbero essere grossi cambiamenti rispetto alle passate edizioni. Anche quest’anno Verissimo andrà dunque in onda anche a dicembre e a ridosso delle festività. Se però l’anno scorso Silvia Toffanin aveva deciso di andare in onda anche nei giorni festivi, come Santo Stefano, per tenere compagnia ai telespettatori chiusi a casa a causa del Covid, quest’anno, come svela Tvblog, non sarà così. Infatti Verissimo con Silvia Toffanin, come annunciato dai palinsesti natalizi Mediaset, si interromperà per le feste. Al suo posto verranno mandati in onda su Canale5 film a tema natalizio.
Silvia Toffanin e il successo di Verissimo: il programma resta di domenica anche nel 2022
La novità schierata da Mediaset quest’anno, di raddoppiare l’appuntamento settimanale con Verissimo, si è rivelata vincente. Ogni settimana, infatti, gli ascolti di Verissimo premiano la novità di Canale5. La decisione di affidare lo spazio della domenica pomeriggio a Silvia Toffanin è stata premiata dal pubblico che ogni settimana segue la trasmissione numeroso, con quasi 3 milioni di telespettatori. Per questo Verissimo la domenica resterà anche nel 2022 preceduto dall’appuntamento con Amici di Maria De Filippi.
Verissimo anticipazioni, puntata di oggi domenica 14 novembre: gli ospiti di Silvia Toffanin
L’appuntamento con Verissimo è per oggi alle 16:30 su Canale5. Anche nella puntata di Verissimo di domenica 14 novembre lo studio di Canale5 si riempirà di grandi nomi dello spettacolo. Le anticipazioni di Verissimo annunciano Alessandra Amoroso e Patty Pravo come volti della musica italiana. Inoltre Silvia Toffanin accoglierà Rita Dalla Chiesa che ripercorrerà la sua lunga carriera e la coppia di conduttori Vanessa Incontrada e Claudio Bisio pronti per il ritorno di Zelig.