Uomini e Donne, Teresa Langella confessa: “Mi sento persa. E’ successa una cosa”
Uomini e Donne, Teresa Langella fa un’ammissione: “Mi sento esattamente persa”
Nei giorni scorsi Teresa Langella nota al pubblico per essere una ex tronista di Uomini e Donne ha spiazzato tutti sui social, per aver trovato il coraggio di confessare di essere stata molestata in passato. La fidanzata di Andrea Dal Corso nelle scorse ore quando uno dei suoi fan le ha detto di aver visto i suoi occhi tristi e un po’ persi, si è lasciata andare a un’amara ammissione:
“Mi sento esattamente così, persa. Ieri mi sono messa in viaggio verso Milano ed è successo qualcosa, ve ne parlerò presto ve lo prometto. Datemi solo un po’ di tempo”.
Teresa Langella è sincera con i suoi fan dopo Uomini e Donne: “Non sono del tutto serena”
Di recente Teresa Langella si è resa protagonista di un gesto molto coraggioso, poichè ha denunciato delle molestie passate. L’ex tronista di Uomini e Donne, sempre abbastanza attiva sui social quando uno dei suoi tanti follower le ha detto di essersi accorto della sua tristezza dal suo sguardo, ha risposto con queste parole: “Quanto mi conoscete. E’ incredibile”. Dopo aver confermato di sentirsi persa, Teresa ha continuato a essere sincera: “E non del tutto serena“.
Uomini e Donne, Teresa Langella fa una confessione: “Spero di aver fatto la scelta giusta”
A questo punto dopo aver fatto sapere a chi la segue che è accaduta una cosa di cui al momento preferisce non parlare, Teresa Langella ha svelato:
“Per ora vi dico solo che spero di aver fatto la scelta giusta anche se non è stato per niente facile”.
A chi l’ha elogiata dicendole di essere una super eroina, invece la fidanzata di Andrea Dal Corso ha fatto capire ancora una volta di apprezzare parecchio l’affetto che riceve da parte dei suoi seguaci: “Mi fate emozionare”.