Un professore anticipazioni seconda puntata: Manuel e Simone finiscono nei guai
Anticipazioni Un professore 2 puntata: Dante (Alessandro Gassmann) e Anita (Claudia Pandolfi) nascondono un segreto
Nella seconda puntata di Un professore il rapporto tra Dante e Anita avrà dei risvolti. Se Anita, interpretata da Claudia Pandolfi, è felice di aver rincontrato Dante, interpretato da Alessandro Gassmann, per lui è diverso. Il protagonista di Un professore, infatti, teme che Anita possa rivelare un segreto che lo riguarda. Per questo in Un professore anticipazioni seconda puntata viene svelato che Dante chiederà ad Anita di non dire nulla a Manuel su ciò che è accaduto 15 anni fa durante il loro primo incontro. Nella prossima puntata di Un professore, inoltre, Dante confesserà ad Anita di non aver mai raccontato nulla al figlio Simone sui fatti del passato.
Un professore anticipazioni seconda puntata: Manuel e Simone si mettono nei guai
Nel primo episodio della seconda puntata di Un professore, dal titolo Kant, Manuel si lascia coinvolgere sempre di più da Sbarra. Le anticipazioni della seconda puntata di Un professore annunciano che Sbarra chiederà a Manuel di spacciare per lui. Nel secondo episodio dal titolo Platone Sbarra darà a Manuel anche il compito di nascondere una macchina. L’unico ad intuire che Manuel si sta mettendo nei guai è Dante che prova ad avvertire Anita, nonostante rivederla gli costa molto a causa degli errori del passato e del loro segreto. In Un professore Manuel organizzerà una festa per Chicca ma non si presenterà per restare con una donna più grande di lui. Quando manderà le foto a Simone quest’ultimo si ubriacherà e distruggerà la macchina che Sbarra aveva affidato a Manuel.
Un professore seconda puntata, anticipazioni: Dante si espone per i suoi allievi
Infine nella prossima puntata di Un professore il figlio di Dante ruberà la versione di latino. Inoltre Simone deciderà di condividerla con Manuel dal quale è segretamente attratto. Le anticipazioni della seconda puntata di Un professore svelano che quando Dante li scoprirà reagirà in maniera inaspettata: passerà la versione a tutta la classe. Il prof Lombardi capirà che gli alunni hanno copiato in massa e minaccerà provvedimenti per alcuni di loro. Ma Dante, per salvaguardare i suoi allievi, si prenderà la colpa.