X


U&D, Teresa Langella dopo l’ospitata a Verissimo confessa: “Non è stato facile”

Scritto da , il Novembre 29, 2021 , in Uomini e Donne
Foto Teresa Langella

U&D, Teresa Langella sull’intervista concessa a Verissimo ammette: “Non è stato facile”

Teresa Langella una ex protagonista di Uomini e Donne, questo sabato è stata ospite di una nuova puntata di Verissimo, in cui ha raccontato il dramma delle molestie subìte e che ha trovato il coraggio di denunciare. La 29enne nelle scorse ore è tornata a parlare dell’intervista concessa nella trasmissione condotta da Silvia Toffanin, pronunciando le testuali parole:

Non è stato facile intanto perchè raccontare situazioni di questo tipo non è mai semplice”.

Teresa Langella dopo U&D e aver parlato del suo dramma a Verissimo: “Ho mille paure e ansie”

Teresa Langella conosciuta dai telespettatori per la partecipazione a Uomini e Donne, di recente si è raccontata ai microfoni di Verissimo. La 29enne ha parlato di un drammatico episodio che le è capitato e che aveva scelto di tenere per sè, prima di confidarsi pubblicamente sui social con i suoi fan.

La ex tronista del programma di Maria De Filippi si è mostrata di nuovo al fianco del suo fidanzato Andrea Dal Corso in dei video condivisi tra le storie del suo profilo Instagram, e per iniziare ha detto:

“Ringrazio tutte le persone che mi sono accanto in questo momento particolare per me. Ho mille paure, ansie, difficoltà e tanta sofferenza“.

U&D, Teresa Langella rassicurata da Andrea Dal Corso dopo il crollo a Verissimo: “Devi girare a testa alta”

Andrea Dal Corso non ha perso tempo per elogiare la sua amata Teresa Langella: “Quando ti trovi in condizioni dei genere non hai la lucidità per riuscire a esprimere tutti i concetti in maniera chiara. Anzi tu amore sei stata fin troppo chiara, io sarei scappato dagli studi a gambe levate. Sei stata lì perchè avevi qualcosa da dire alle donne e l’hai fatto”.
La 29enne che ha avuto un crollo emotivo a Verissimo a questo punto ha ammesso: “Mi è dispiaciuto vedere una piccola parte di persone che non hanno avuto la sensibilità di comprendere e capire quanto io stessi provando in quella situazione”. Inoltre Andrea ha rassicurato la sua fidanzata: Tu devi girare sempre a testa alta perchè non hai nulla di cui vergognarti.