U&D, Matteo Fioravanti e Noemi Baratto superano la crisi? L’indizio social
Uomini e Donne, Matteo Fioravanti e Noemi Baratto hanno superato la crisi? Cosa è successo
Di recente si era vociferato che Matteo Fioravanti e Noemi Baratto, poche settimane dopo la loro uscita da Uomini e Donne, fossero già in crisi e che il loro rapporto vacillasse. L’ex tronista non aveva nascosto problemi ma aveva smentito che i due si fossero lasciati, e nelle ultime ore un indizio sembra propendere a favore di una crisi superata: Noemi Baratto era presente al compleanno di Matteo Fioravanti. L’ex tronista e la sua fidanzata, infatti, hanno pubblicato delle foto su Instagram insieme, e pur mancando le effusioni o elementi che indichino esplicitamente che siano una coppia, pare abbastanza scontato immaginare che i due abbiano messo o stiano mettendo le difficoltà alle spalle.
Matteo Fioravanti rompe il silenzio sul rapporto con Noemi Baratto: le sue parole
Matteo Fioravanti, dunque ha indirettamente smentito la crisi con Noemi Baratto a poche settimane dall’addio a Uomini e Donne, ma non ha nascosto alcuni problemi durante un’intervista a Uomini e Donne Magazine dove ha spiegato che ci sono dei problemi che appartengono alle classiche questioni di routine tra due persone. Matteo, infatti, ha spiegato che con Noemi non mancano gli alti e bassi e che anche la distanza spesso influisce negativamente in tal senso, infatti essendo i due localizzati a Napoli e Roma non hanno molto tempo di vedersi.
Uomini e Donne, curioso retroscena di Matteo Fioravanti: di cosa si tratta
Matteo Fioravanti, che da poco ha concluso la sua esperienza di tronista a Uomini e Donne salutando il programma insieme alla bella Noemi Baratto, si gode il ritorno alla quotidianità ed anche il tanto nuovo pubblico raccolto sui social, a cui racconta quotidianamente un pezzo di sé portando all’interno della propria vita oltre la tv, spiegando di avere un debole per i film della Disney.