The Good Doctor su Rai2, anticipazioni 26 novembre: Shaun ha un grave incidente
Anticipazioni The Good Doctor 4 su Rai2: Shaun Murphy protagonista di un grave incidente
Venerdì 26 novembre, in prima visione assoluta in Italia, andrà in onda un nuovo appuntamento con The Good Doctor 4 su Raidue. La puntata, la diciottesima delle venti che compongono la nuova stagione, si intitolerà “Forgive or Forget”. Scritto da Thomas L. Moran e David Renaud e diretto da Lee Friedlander, l’episodio si concentrerà su Shaun Murphy e Lea Dilallo. Esattamente come svelano le anticipazioni della prossima puntata di The Good Doctor su Raidue, la coppia deciderà, infatti, di concedersi una giornata di riposo con l’obiettivo di superare il doloroso lutto che li ha colpiti nel corso dei precedenti appuntamenti. Intenzionati a trascorrere una giornata all’aria aperta, i due ragazzi decideranno dunque di sperimentare l’esperienza del campeggio. Nonostante le ottime premesse, tuttavia, Shaun Murphy avrà un grave incidente.
The Good Doctor 4, trama nuova puntata su Rai2: Lea costretta a effettuare un intervento su Shaun
Scendendo più nel dettaglio, le anticipazioni sul prossimo episodio di The Good Doctor su Raidue svelano che durante un’escursione Shaun Murphy cadrà rovinosamente al suolo. Ancora cosciente, il protagonista si renderà immediatamente conto della gravità delle sue condizioni mediche ed evidentemente preoccupato comunicherà alla compagna la necessità di alleviare la pressione sul piede per evitarne l’amputazione. Spaventata, la donna si rifiuterà quindi di effettuare l’operazione sul compagno, ma quest’ultimo la tranquillizzerà assicurandole di supervisionare ogni passaggio. Proprio quando Lea Dilallo troverà il coraggio, tuttavia, lo specializzando perderà i sensi.
Anticipazioni The Good Doctor su Rai2: Morgan e Alex collaborano dopo la fine della loro relazione
In attesa di scoprire il futuro di Shaun e Lea, le anticipazioni sulla nuova puntata di The Good Doctor su Raidue, come sempre in onda poco prima di The Resident (QUI la trama), si concentrano anche su Morgan Reznick e Alex Park. I due medici, dopo la breve relazione vissuta nel corso dei precedenti episodi, torneranno a lavorare insieme. Senza nascondere un certo imbarazzo, i colleghi saranno dunque impegnati nella ricerca di un piano clinico che possa aiutare un paziente che fa uso di funghi allucinogeni per curare la depressione.
Queste, dunque, le ultime anticipazioni sulla programmazione italiana del Medical Drama. Chiudiamo ricordandovi che nel corso della quinta stagione di The Good Doctor un altro volto storico potrebbe lasciare la serie.