The Good Doctor, anticipazioni 19 novembre: Shaun e Lea devastati dopo l’aborto
Anticipazioni The Good Doctor 4 su Raidue: Shaun Murphy sconvolto dopo l’aborto di Lea
La quarta stagione di The Good Doctor, famosissimo Medical Drama targato ABC, si sta lentamente avvicinando verso la sua conclusione. Venerdì 19 novembre Raidue trasmetterà, infatti, il diciassettesimo dei venti episodi che compongono la nuova edizione. Prevista, come sempre a partire dalle 21:20, la prossima puntata di The Good Doctor su Raidue si intitolerà “Affrontare il dolore” e porterà in scena numerose novità per il protagonista. Come facilmente prevedibile, infatti, la narrazione si concentrerà sulle conseguenze del doloroso lutto che ha colpito Lea Dilallo e Shaun Murphy. Quest’ultimo, visibilmente provato dall’interruzione di gravidanza, proverà infatti a tornare a lavoro, ma la sempre crescente pressione lo porterà ad elaborare una diagnosi errata.
The Good Doctor, anticipazioni prossimo episodio su Raidue: Lea straziata dal dolore
Proseguendo con le anticipazioni sulla nuova puntata di The Good Doctor 4 su Raidue, come sempre in onda appena prima di The Resident (QUI la trama dei prossimi episodi), scopriamo che i colleghi del St. Bonaventure Hospital faranno di tutto pur di supportare Shaun Murphy dopo il doloroso lutto. In particolare, sarà Aaron Glassman a spingere lo specializzando a far ritorno a casa per affrontare, insieme alla compagna Lea, quanto accaduto. Proprio la donna, inizialmente pronta a riprendere in mano la sua vita, sarà protagonista di un comprensibilissimo crollo emotivo. In attesa di assistervi, la trama del prossimo episodio di The Good Doctor su Raidue si concentra anche su Morgan Reznick. La dottoressa assisterà, infatti, una paziente tormentata da alcuni strani spasmi facciali. Le richieste della senatrice Marian Clark, questo il nome della donna, spingeranno lo staff a chiedersi fino a che punto siano disposti ad arrivare pur di soddisfarla.
Anticipazioni The Good Doctor, 19 novembre: l’arrivo del dottor Nakano sconvolge gli equilibri
Infine, nella nuova puntata di The Good Doctor su Raidue farà la sua comparsa il dottor Nakano. Quest’ultimo, storico mentore di Marcus Andrews, giungerà al St. Bonaventure insieme ad un paziente bisognoso di un innovativo intervento. Il piano terapeutico ideato, tuttavia, non convincerà il resto dello staff. Una situazione, quest’ultima, che creerà non poche tensioni.
Queste, dunque, le ultime anticipazioni sull’episodio di The Good Doctor in onda venerdì prossimo su Raidue. Chiudiamo ricordandovi che il Medical Drama potrebbe presto portare in scena l’addio di un altro volto storico.