The Good Doctor 4 su Raidue verso l’addio a Claire Browne: trama 3 dicembre
Anticipazioni The Good Doctor 4 su Raidue: trama penultima puntata in onda il 3 dicembre
Sta per giungere a termine la programmazione di The Good Doctor 4 su Raidue. Venerdì 3 dicembre, come sempre a partire dalle 21:25, la rete trasmetterà infatti la penultima puntata della nuova stagione. L’episodio in programma, intitolato “Missione Guatemala – 1° parte“, porterà in scena numerose novità per tutti i protagonisti e spianerà la strada al già annunciato addio a Claire Browne. In particolare, la narrazione, come si evince dal titolo, si svolgerà a partire da un viaggio che il team guidato da Audrey Lim intraprenderà per prendere parte ad un’importante missione umanitaria. Il medici del St. Bonaventure Hospital, infatti, si recheranno in Guatemala dove saranno impegnati nell’arduo compito di scegliere chi, tra i tanti pazienti bisognosi di cure, potrà sottoporsi a dei delicati, quanto necessari, interventi chirurgici.
The Good Doctor 4 su Raidue, anticipazioni puntata 3 dicembre: Claire rimarrà in Guatemala?
Scendendo più nel dettaglio, la trama del prossimo episodio di The Good Doctor 4 su Raidue svela che Shaun e Lea individueranno nel viaggio in Guatemala un’occasione perfetta per trovare sollievo dal doloroso lutto che li ha colpiti. Se il protagonista si mostrerà entusiasta e visibilmente sollevato, l’umore di Lea non cambierà affatto. Estremamente provata dall’aborto, infatti, la donna rivelerà al compagno le sue intenzioni di trasferirsi temporaneamente dai genitori. Una scelta, quest’ultima, che potrebbe compromettere il futuro della relazione tra Shaun e Lea. Nel frattempo, si delineerà con tutta chiarezza la storyline che porterà Claire Browne a lasciare per sempre le corsie del St. Bonaventure Hospital: la specializzanda deciderà di rimanere in Guatemala per aiutare la comunità locale?
Anticipazioni The Good Doctor 4, penultima puntata: il primo incontro tra Audrey e Mateo
Infine, le anticipazioni sulla penultima puntata di The Good Doctor 4 su Raidue, come sempre in onda appena prima di The Resident (QUI la trama del nuovo episodio), si concentrano su Audrey Lim. La dottoressa, infatti, avrà modo di conoscere il medico che guiderà la missione in Guatemala: Mateo Rendón Osma. Tra i due chirurghi, complice una disavventura che li coinvolgerà da vicino, scoppierà la passione. Una storyline, quest’ultima, che occuperà anche i primi episodi della già confermatissima quinta stagione.