Teresa Langella crolla a Verissimo: “Sono vittima di molestie, mi vergogno”
Verissimo, Teresa Langella ha un crollo emotivo: “Sono vittima di violenze, mi vergogno”
E’ finita poco fa una nuova puntata di Verissimo. E sul finire della trasmissione Silvia Toffanin ha intervistato Teresa Langella di Uomini e Donne, la quale è stata vittima di molestie. Difatti quest’ultima ha deciso di raccontare il suo dramma oggi a Verissimo da Silvia Toffanin. Per Teresa Langella non è stata un’intervista per nulla semplice, tanto che Silvia Toffanin è più volte intervenuta per darle il sostegno necessario. Una volta che è stato poi letto il post pubblicato su instagram settimane fa da Teresa Langella ospite oggi a Verissimo in cui ha raccontato per la prima volta a tutti delle violenze subìte ha avuto un crollo emotivo:
“Mi vergogno…Provo a fare la dura, ma è difficile…Voglio essere forte per tutti i messaggi che ho ricevuto…”
Teresa Langella vittima di moleste ha poi raccontato a Silvia Toffanin a Verissimo di credere che non sia giusto che una donna debba sentirsi in difetto: “Sono qua per dare forza anche a chi quella voce pensa di non averla…”
Silvia Toffanin fa i complimenti a Teresa Langella a Verissimo per il coraggio avuto: “Sei forte”
Silvia Toffanin a Verissimo ha poi voluto esprimere la sua più totale solidarietà nei confronti di Teresa Langella vittima di molestie. Difatti la popolare conduttrice di Verissimo, la quale poco fa ha intervistato Marcella Bella, non ha fatto mistero di credere che Teresa Langella abbia avuto tantissimo coraggio nel raccontare il dramma vissuto in prima persona in Tv davanti a milioni di telespettatori:
“Tu sei forte perchè sei qui…Ricordatelo…so che sei molto agitata…”
Teresa Langella, visibilmente in difficoltà, ha poi cercato di continuare a parlare di questo brutto episodio della sua vita. Silvia Toffanin, vedendola così tanto scossa, ha quindi deciso di chiamare in studio a Verissimo Andrea Dal Corso per calmarla.
Verissimo, Andrea Dal Corso sulla violenza subìta da Teresa Langella: “Quando me l’ha detto mi sono arrabbiato”
Successivamente Silvia Toffanin ha chiesto a Andrea Dal Corso come ha reagito nel momento in cui ha saputo delle violenze subìte dalla sua fidanzata Teresa Langella, che ieri sui social ha confessato che è stato difficile raccontare questo suo dramma a Verissimo. E Andrea Dal Corso ospite oggi a Verissimo ha rivelato che purtroppo non ha reagito bene: “Mi sono arrabbiato e nei giorni a seguire mi sono odiato per aver reagito in quel modo…Avrei dovuto solo ascoltare…”