Soleil Sorge piange al GF Vip 6: “Madre di un amico aggredita con acido”
Grande Fratello Vip, Soleil Sorge in lacrime: “La madre di un amico aggredita con acido”
Ieri sera è andata in onda una nuova puntata del GF Vip 6. E proprio sul finire della trasmissione Alfonso Signorini ha rimproverato duramente Soleil Sorge, rea di aver fatto giorni fa un’uscita assai infelice nei confronti di Gianmaria Antinolfi (ha detto che neppure l’acido danneggerebbe uno scarafaggio come lui). Una volta finita la diretta fiume, Soleil Sorge è scoppiata a piangere asserendo di essere stata fraintesa per l’ennesima volta:
“Il tema dell’acido…La madre di uno dei miei migliori amici è stata aggredita con l’acido e l’ho vissuta in famiglia una cosa del genere, ma ti pare? Non era quello…”
Soleil Sorge chiede scusa a Gianmaria Antinolfi al GF Vip 6: “Ero molto arrabbiata”
Soleil Sorge in lacrime al Grande Fratello Vip, dopo aver spiegato chiaramente di essere stata semplicemente fraintesa, ha anche colto l’occasione per chiedere umilmente scusa a Gianmaria Antinolfi: “L’unica cosa per la quale mi scuso è per l’averti dato dello scarafaggio…” Soleil Sorge, la quale ieri sera è stata attaccata da Raffaella Fico, ha poi tenuto a precisare di aver detto quelle brutte cose nei suoi confronti in un momento di rabbia:
“Lo sai, ero inc***ata nera dopo la puntata in quel momento. Si vedeva dalla mia faccia che ero nera…”
E Gianmaria Antinolfi ha capito subito, rassicurando Soleil Sorge di non essersela affatto presa.
Anticipazioni Grande Fratello Vip, Soleil Sorge contro i concorrenti: “Sono codardi”
Successivamente Soleil Sorge si è scagliata contro tutti i concorrenti del GF Vip 6. Il motivo? L’hanno nominata e non l’ha presa per nulla bene. Difatti Soleil Sorge al Grande Fratello Vip si è sfogata amaramente dando loro dei codardi: “Voglio vedere il budget dimezzato perchè la metà delle nomination erano di una falsità che neppure si spreca…Codardi!”