Simona Cavallari vita privata: età, ex Daniele Silvestri, figli, buddhismo
Simona Cavallari vita privata: età, ex compagno Daniele Silvestri e figli dell’attrice di Storia di una famiglia perbene
Andrà in onda oggi, mercoledì 3 novembre 2021, a partire dalle 21.25 circa su Canale5 la prima puntata della nuova fiction Storia di una famiglia perbene, con Simona Cavallari tra i protagonisti, che interpreta il ruolo di Teresa De Santis. Aspettando, quindi, di vedere il primo episodio di Storia di una famiglia perbene, scopriamo qualcosa sulla vita privata dell’attrice. Simona Cavallari è nata a Roma il 5 aprile del 1971: ha quindi 50 anni. Dalla sua pagina Wikipedia scopriamo che per undici anni (esattamente dal 1998 al 2009) è stata legata sentimentalmente al cantante Daniele Silvestri, dal quale ha avuto i suoi primi due figli, entrambi maschi, che oggi hanno 19 e 18 anni.
Simona Cavallari vita privata: la separazione da Daniele Silvestri, il nuovo compagno e il terzo figlio
Dopo la fine della storia con Daniele Silvestri, sempre da Wikipedia apprendiamo che Simona Cavallari si è legata ad un altro uomo, dal quale ha avuto il terzo figlio, un altro maschio, che oggi ha l’età di 10 anni. La coppia si è però separata nel 2013. Al momento non sappiamo se Simona Cavallari è single o ha intrapreso una nuova storia d’amore.
Simona Cavallari vita privata: l’attrice della fiction Storia di una famiglia perbene è di religione buddhista
Infine, sempre sulla vita privata di Simona Cavallari scopriamo che l’attrice è di religione buddhista.
Appuntamento con Storia di una famiglia perbene fissato, come suddetto, per stasera: e in una recente intervista Simona ha parlato del suo personaggio definendolo “una moglie sottomessa”.