Serena Autieri, succederà a Dedicato: “Vi sorprenderò e vi farò commuovere”
Dedicato, al via la nuova versione del sabato pomeriggio. Serena Autieri: “Vi sorprenderò e vi farò anche commuovere”
Partirà sabato prossimo, 13 novembre, la nuova edizione di Dedicato, che Serena Autieri condurrà a partire dalle 14.00 su Rai1, dopo il successo della versione estiva andata in onda dal lunedì al venerdì nella tarda mattinata nei mesi di luglio e agosto. E proprio dell’edizione invernale di Dedicato Serena Autieri ha parlato in un’intervista rilasciata al settimanale DiPiùTV, anticipando un po’ cosa succederà nella trasmissione:
Vi sorprenderò: canterò, ballerò ma vi farò anche commuovere
ha dichiarato, sottolineando: “Dedicato è un programma bello e imprevedibile, fatto di sentimenti che sento davvero nelle mie corde”.
Serena Autieri pronta per l’edizione invernale di Dedicato: “Ogni settimana avrò in studio un ospite famoso”
“Ogni sabato a Dedicato ospiterò un personaggio famoso scelto tra attori, scrittori, sportivi e musicisti” ha anticipato Serena Autieri sulla sua trasmissione, continuando:
Tutti gli ospiti mi parleranno di loro e mi chiederanno di far partire uno spezzone di un film o una canzone per qualche persona a loro cara. Una dedica insomma
“Le dediche saranno anche il pretesto per raccontare storie di vita e aneddoti curiosi” ha concluso.
Serena Autieri, dal ritorno alla conduzione di Dedicato al nuovo film: “Mi vedrete in Tre sorelle”
Conduzione di Dedicato a parte, Serena Autieri prossimamente sarà anche protagonista del film ‘Tre sorelle’, di Enrico Vanzina: ha infatti svelato di averlo appena finito di girare annunciando che nel 2022 tornerà anche a recitare in teatro.