NCIS Los Angeles finirà con la stagione 13? Lo sceneggiatore fa chiarezza
Anticipazioni NCIS Los Angeles, la stagione 13 sarà l’ultima? Gemmill: “Ho in mente un finale”
La nuova stagione di NCIS Los Angeles, la tredicesima dall’esordio, ha debuttato lo scorso 10 ottobre in America. Sebbene siano stati trasmessi solo quattro episodi, la domanda che più delle altre ossessiona i telespettatori è la seguente: NCIS Los Angeles 13 sarà l’ultima stagione? A questa domanda ha provato a rispondere lo sceneggiatore del poliziesco. Nella consueta rubrica Matt’s Inside Line, curata da
In un certo senso è come se avessimo sempre un finale in mente, ma spero di essere avvisato con anticipo se fosse questo il caso.
NCIS Los Angeles finirà con la stagione 13? Lo sceneggiatore ancora incerto sul futuro della serie
Ammettendo candidamente di non sapere se NCIS Los Angeles 13 sarà l’ultima stagione,
Solo conoscendo il destino della nostra serie possiamo concludere con un episodio, o un gruppo di episodi, che leghino davvero le cose e portino i nostri personaggi nel futuro in modo che tutti siano felici.
R. Scott Gemmill sul futuro di NCIS Los Angeles dopo la stagione 13: “Nessuno mi dice nulla”
E se NCIS Los Angeles 12 è attualmente in onda su Raidue (QUI la trama della prossima puntata), per conoscere il futuro del poliziesco bisognerà attendere ancora un po’. Lo stesso sceneggiatore, concludendo il suo intervento, ha infatti dichiarato quanto segue:
A questo punto dovremo solo aspettare e vedere. Se c’è qualcuno che lo sa, nessuno mi dice nulla.