X


Manila Nazzaro non nasconde il rapporto con Aldo Montano: “Punto di riferimento”

Scritto da , il Novembre 19, 2021 , in Grande Fratello
foto Manila Nazzaro patrizia mirigliani

Grande Fratello Vip, Manila Nazzaro e Aldo Montano vicini? Lei: “Importantissimo”

Durante la puntata odierna del Grande Fratello Vip, Aldo Montano ha avuto modo di rivivere le emozioni del suo compleanno all’interno della Casa, e tra i temi trattati c’è stato anche il rapporto con Manila Nazzaro con cui va molto d’accordo. Manila Nazzaro, stuzzicata da Alfonso Signorini che ha parlato di chimica artistica citando il buon Alex Belli, non ha nascosto la sua vicinanza a Montano, facendo però chiarezza: “Aldo per me è un punto di riferimento importantissimo, una sorta di fratello” ha affermato, smentendo qualsiasi altro tipo di coinvolgimento.

Manila Nazzaro ed Aldo Montano presi in giro da Soleil Sorge al GF Vip: “Ah così si dice?”

Dopo che Manila Nazzaro ha fatto chiarezza, seppur non necessario poiché chiaro a tutti, sul rapporto con Aldo Montano al GF Vip, Soleil Sorge è esplosa in una grassa risata. Interpellata da Alfonso Signorini, che pure ha preso in giro i due, la Sorge ha replicato alle parole di Manila, che ha parlato di punto di riferimento, punzecchiando: “Ah così si dice? Dicevamo così anche noi ha detto Alex Belli“. Aldo Montano, divertito dalla situazione, ha tenuto il gioco in alto ribadendo anch’egli l’affetto per Manila, una sua grande amica.

Grande Fratello Vip, Aldo Montano felice della sorpresa al compleanno: “Non me lo aspettavo”

Aldo Montano ha spento 43 candeline all’interno del Grande Fratello Vip, e tra le sorprese ricevute vi è stato un pacco in cui erano contenute, tra l’altro, le sue sciabole da schermidore. Aldo Montano, che ha ricevuto anche una sorpresa dai suoi coinquilini che gli avevano preparato la torta e cantato tanti auguri, ha così commentato in puntata quanto avuto: “Gli attrezzi del mestiere fanno sempre bene, non me lo aspettavo, grazie, poi c’è stato anche un secondo pacco”