LDA in lacrime ad Amici 21: “Questa cosa mi distrugge”, c’entra Gigi D’Alessio
Daytime Amici 2 novembre 2021, LDA piange per l’esibizione ‘Quello che fa male’ pensando a Gigi D’Alessio: “Sono distrutto”
Dopo la pausa dovuta alla festività dell’1 novembre il daytime di Amici è tornato in onda su Canale5 alle 16:10. Nel daytime di Amici di oggi è stato mostrato LDA provato e triste per la sua ultima esibizione. Nella puntata del 31 ottobre di Amici 21 l’allievo ha cantato una canzone di Gigi D’Alessio, rivisitata. Tuttavia la canzone Quello che fa male LDA è convinto di non averla fatta bene. Per questo LDA figlio di Gigi D’Alessio, durante la puntata di Amici 21, in lacrime ha detto:
“Che figura di me*da. Io potevo sbagliare tutto ma non questa e l’ho sbagliata. Sono distrutto, ho sbagliato il pezzo più importante quello di papà. Avevo il peso su questa canzone, la dovevo fare perfetta e l’ho sbagliata. Questa cosa mi distrugge”.
LDA parla di Gigi D’Alessio ad Amici 21: “Speriamo che Quello che fa male gli piacerà”
Durante il daytime di Amici del 2 novembre 2021 l’allievo di Rudy Zerbi ha ricevuto l’appoggio dei suoi compagni e di Maria De Filippi. Nonostante questo LDA non è riuscito a risollevare il suo umore. Sperava di cantare bene Quello che fa male, LDA, per omaggiare il papà. Invece l’allievo di Amici 21, a causa dell’emozione, ha ammesso di essersi scordato qualche parola e di aver avuto anche altri problemi. Riflettendo con i suoi compagni LDA figlio di Gigi D’Alessio si è sfogato:
“Speriamo che piacerà a papà. Mi interessa solo questo. Sto malissimo, mi mancava il respiro, non riuscivo proprio”.
Amici 21, Maria De Filippi consola LDA: “Non avevi salivazione, ci sta”
Solitamente Maria De Filippi cerca di non entrare troppo nelle dinamiche degli allievi di Amici 21 e lascia che siano tra di loro a farsi forza. Ma oggi LDA, messo in sfida da Anna Pettinelli, è apparso molto demoralizzato. Così la conduttrice si è collegata con la casetta ed ha provato a tranquillizzare LDA dopo l’esibizione di domenica.
“Io non l’ho vista così come cosa, non avevi salivazione, ci sta”
ha detto la De Filippi rincuorando l’allievo.