X


Joele Milan torna a parlare dell’addio a Uomini e Donne: “La vita va avanti”

Scritto da , il Novembre 6, 2021 , in Uomini e Donne
Foto Joele Milan UeD verità

Uomini e Donne, Joele Milan sul suo addio: “Non è finita come volevo”

A circa un mese dall’addio a Uomini e Donne, Joele Milan è tornato a parlare, questa volte ai microfoni di Lorenzo Pugnaloni per Mondotv24, spiegando ulteriori retroscena sul suo addio alla trasmissione. Joele, dopo l’addio al programma, ha fatto un tatuaggio ritraente un trono esploso, un gesto che come ha raccontato egli stesso aveva l’obiettivo di sdrammatizzare quanto successo, infatti ha spiegato: “E’ stata una fine poco carina ma bisogna saper imparare a sdramatizzare, è stata un’esperienza super bella. Il tatuaggio l’ho fatto in maniera originale perchè non è finita come volevo. Più che vederla come dicono tante persone una cosa da scemo vorrei far capire che la vita va avanti lo stesso”. 

Joele Milan parla del sofferto addio a Uomini e Donne: “Sono stato male”

Joele Milan ha visto terminare la sua esperienza a Uomini e Donne a causa di alcune parole riportate ad Ilaria Melis, con la quale è attualmente fidanzato e che sono usciti allo scoperto, mentre ballavano e che hanno portato la produzione e Maria De Filippi a ritenere terminato il suo percorso. Joele, intervistato, ha spiegato di non aver vissuto bene quello che è successo, in particolare poiché per quanto ha sbagliato ha spiegato di non aver avuto brutte intenzioni: Sono stato molto male, non vedevo l’ora arrivasse quella puntata perchè non vedevo l’ora di togliermi quel peso. Era una cosa che non mi sarei mai permesso di fare, non mi era mai passato per il cervello di fare una cosa simile. Io rispetto chi lavora, purtroppo sono fatto così ma dagli errori si impara”.

Uomini e Donne, Ilaria Melis sull’addio con Joele Milan: “Era una battuta”

Joele Milan ha lasciato Uomini e Donne dopo aver detto ad Ilaria Melis, con la quale si sta frequentando, che avrebbe voluta sentirla di nascosto tramite il profilo di un amico che aveva iniziata a seguirla su Instagram. Ai microfoni di Mondotv24, Ilaria Melis ha spiegato che non c’era l’intenzione di prendere in giro nessuno, e che se anche il gesto è stato errato e forse fuori luogo i due non si sarebbero mai sognato di prendere in giro nessuno: “L’unica cosa che ribadirei è che io e lui non ci siamo sentiti all’interno del programma perché non mi sarei mai sognata di fare una cosa del genere. Semplicemente era una battuta, e detta in quel contesto era forse evitabile, ma il nostro intento non era quello”.