X


Iva Zanicchi perde le staffe: “Il Covid non esiste? Io ho perso mio fratello”

Scritto da , il Novembre 4, 2021 , in Musica
foto Iva Zanicchi a Tv Talk

Iva Zanicchi, lo sfogo prima del nuovo show D’Iva: “Covid? Ho perso mio fratello a causa sua”

E’ il grande giorno per Iva Zanicchi, la grande cantante questa sera sarà la protagonista assoluto del suo Show D’Iva, in onda su Canale Cinque. Un evento dovuto ad una delle più grandi artiste del mondo della musica e dello spettacolo italiano. Poche ore prima del debutto Iva Zanicchi, reduce dall’esperienza come opinionista nell’Isola dei famosi di Ilary Blasi, ha rilasciato una intervista a Leggo, dove non è mancato uno sfogo sul capitolo Covid e su tutti quelli che faticano a credere al virus che ha cambiato il modo di vivere delle persone negli ultimi anni:

Mi sono presa il Covid, mi ha anche portato via un fratello. Quando sento dire che non esiste, mi arrabbio. Il vaccino lo avrei messo obbligatorio

ha dichiarato Iva Zanicchi nel corso di alcune dichiarazioni concesse a Leggo.

D’Iva, Iva Zanicchi scherza: “Lo show su di me? Meglio ora che dopo”

Il senso dell’ironia è una delle componenti che ha sempre accompagnato Iva Zanicchi nel corso della sua grande carriera. Un’ ulteriore conferma la cantante l’ha regalata nel corso delle dichiarazioni rilasciate alla testata giornalistica Leggo: “Lo show su di me? Meglio ora che dopo” – ha affermato divertita Iva Zanicchi che è poi passata a dare qualche anticipazione sul grande show di Canale Cinque – . Tra gli ospiti attesi anche l’ex gieffino Fausto Leali: “Una voce nata per il blues, e a prescindere da quell’errore in tv al GF Vip, non è mai stato razzista”.

Iva Zanicchi lo ha confessato: “Vado dritta alle cose e spesso mi censurano”

Una che non le manda certo a dire, questa è la grande Iva Zanicchi. La cantante, che ha confessato di essere stata delusa da Tommaso Zorzi nei giorni scorsi, ha dichiarato a Leggo: “Sono una che va dritta alle cose e spesso mi censurano”.