Il Collegio 6, professor Andrea Maggi: “Provino? Pensavo fosse andato malissimo”
Andrea Maggi, professore de Il Collegio 6: “Pensavo che il mio provino fosse andato malissimo”
Questa sera andrà in onda un’altra puntata de Il Collegio 6 con protagonisti gli studenti, catapultati nel 1977, ma soprattutto i professori che fanno parte del corpo docente tra cui l’ormai famoso Andrea Maggi (professore di italiano e letteratura), che ha rilasciato un’intervista al settimanale DiPiù Tv:
“Ho fatto un provino, ma pensavo che fosse andato malissimo. Poi, invece, mi hanno preso. La mia vita è cambiata”.
Il Collegio 6, com’è cambiata la vita del professor Andrea Maggi: “Popolarità immensa”
Ma com’è cambiata la vita del professor Andrea Maggi grazie alla sua partecipazione a Il Collegio, giunto ormai alla sua sesta edizione? E’ lui a spiegarlo in un’intervista rilasciata al settimanale DiPiù Tv: “Ho avuto una popolarità immensa grazie a Il Collegio e nella mia scuola sono diventato una celebrità. Ragazzini che mi aspettano fuori per una foto o un autografo”. E poi ha aggiunto che grazie alla popolarità conquistata per la sua partecipazione a Il Collegio nei panni del professore di italiano ha ricevuto molti messaggi da parte di molti genitori.
Andrea Maggi, il suo futuro in tv dopo Il Collegio: “Mi sono arrivate delle proposte”
E il futuro televisivo di Andrea Maggi (il prof de Il Collegio su Rai2) è più che roseo: “Mi sono arrivate delle proposte per altri programmi, ma si vedrà”. Ha dichiarato che guarda sempre il docu-reality di Rai2 (nuova puntata stasera) insieme a sua moglie Debora e alla figlia di sedici anni Isabella, la quale gli dà delle dritte sul mondo giovanile e sullo slang che utilizzano.