Grey’s Anatomy 18: Miranda prende una sofferta decisione dopo un grave lutto
Grey’s Anatomy 18×05: Miranda Bailey prende una sofferta decisione dopo la morte di Dean
La quinta puntata di Grey’s Anatomy 18, in onda la scorsa notte in America, ha portato in scena le conseguenze di quanto mostrato nella prima parte del secondo crossover stagionale con Station 19. Nel corso dell’episodio, infatti, Miranda Bailey è stata costretta a prendere una decisione che cambierà per sempre la sua vita e quella del marito. Dopo la dolorosa morte di Dean Miller, Ben Warren ha comunicato alla moglie la promessa precedentemente fatta al collega: quella di prendersi cura della figlia Pruitt. Spaventata dall’enorme responsabilità e comprensibilmente preoccupata dal realistico timore che i nonni della bambina possano in futuro reclamarne l’affido, il primario di chirurgia del Grey Sloan Memorial ha deciso di onorare la promessa del marito accogliendo, di fatto, la piccola Pru in famiglia.
Anticipazioni Grey’s Anatomy 18×05: scoppia la passione tra Meredith Grey e Nick Marsh
Ma le conseguenze della tragica morte di Dean Miller (QUI il video) non sono state le uniche novità proposte nella nuova puntata di Grey’s Anatomy 18. Gran parte dell’episodio si è infatti concentrato sulla protagonista. Nuovamente in Minnesota, dove si è recata per proseguire la sua collaborazione con David Hamilton, la donna ha avuto modo di riabbracciare Tom Koracick. Dopo aver lottato per includere il neurochirurgo nello studio sperimentale per la cura del Morbo di Parkinson, Meredith Grey ha continuato la sua frequentazione con Nick Marsh. Dopo una giornata trascorsa a lavoro, infatti, i due medici si sono lasciati andare ad un tenero bacio. Nel frattempo, esattamente come svelano le anticipazioni di Grey’s Anatomy 18×05, Amelia Shepherd ha avuto modo di approfondire la conoscenza con Kai. Una storyline, quest’ultima, che sembrerebbe davvero aprire le porte ad un’evoluzione romantica del rapporto tra i due medici.
Grey’s Anatomy 18, anticipazioni quinto episodio: Megan Hunt in crisi per il figlio Farouk
Infine, l’ultima storyline proposta nel quinto episodio di Grey’s Anatomy 18 si è focalizzata su Megan Hunt e suo fratello Owen. Se quest’ultimo, a causa dei fragorosi boati che hanno scosso Seattle, ha accusato alcuni strascichi del suo disturbo post-traumatico, la donna è apparsa particolarmente provata dal delicato intervento a cui è stato sottoposto il figlio. Fortunatamente, tuttavia, le condizioni di Farouk dopo l’operazione non hanno destato preoccupazioni degne di nota.
Queste, dunque, le anticipazioni sull’ultimo episodio trasmesso. Chiudiamo ricordandovi che Grey’s Anatomy 18 tornerà in onda il 18 novembre con una puntata che potrebbe mettere Meredith nuovamente in pericolo.