Gianni Sperti, confessione su Uomini e Donne: “Faccio fatica quando…”
Gianni Sperti fa una confessione sul suo lavoro a Uomini e Donne: “Faccio fatica quando si parla di questioni private”
Da molti anni a questa parte Gianni Sperti è opinionista di Uomini e Donne insieme alla collega e amica Tina Cipollari: i due hanno un rapporto speciale anche fuori dalle telecamere e il pubblico apprezza sempre i loro scambi di battute. Ma Gianni Sperti, durante un’intervista al settimanale Uomini e Donne Magazine, ha confessato che “non è sempre facile il ruolo di opinionista” e ha anche spiegato il perché:
“Faccio fatica quando si parla di questioni private come figli, malattie o dolori. Mi astengo. Subisco molte offese per quello che penso e dico”.
Uomini e Donne, Gianni Sperti su Isabella Ricci: “Penso sia costruita”
Prima Isabella Ricci veniva presa in palmo di mano ed elogiata come simbolo di eleganza e buona educazione, a differenza di diverse dame che, con fare sguaiato, hanno stancato da tempo il pubblico di Uomini e Donne. Poi da un giorno all’altro Gianni Sperti ha cambiato idea sul suo conto, finendo per attaccarla ogni qualvolta è al centro dello studio. “Penso sia costruita e con obiettivi ben precisi. Mi ha colpito negativamente e mi dispiace” ha ammesso Gianni Sperti su Isabella Ricci durante un’intervista al magazine ufficiale di Uomini e Donne (anticipazioni di oggi). Discorso inverso per Andrea Nicole, che ogni volta che parla lo arricchisce, o Matteo Fioravanti la cui scelta lo ha commosso.
Gianni Sperti non ha ancora trovato l’amore: “Sono una persona esigente”
È chiamato a commentare le storie d’amore altrui a Uomini e Donne, Gianni Sperti, ma nella vita Cupido non bussa alla sua porta da anni e anni: “Sono una persona esigente e non ho ancora trovato la mia anima gemella. Spesso temono la mia personalità non conoscendomi di persona”. Che il prossimo anno sia la volta giusta?