Gianmaria Antinolfi su Sophie Codegoni ammette: “Ho fatto male a nominarla”
Gianmaria Antinolfi fa un’ammissione al GF Vip: “Ho fatto male a nominare Sophie Codegoni”
Gianmaria Antinolfi uno dei concorrenti della sesta edizione del Grande Fratello Vip è ancora combattuto, per la brutta piega che ha preso il suo rapporto con Sophie Codegoni.
L’imprenditore napoletano nelle scorse ore si è sfogato con Jessica Selassié ammettendo di essersi reso conto di aver commesso un errore nella puntata andata in onda su Canale 5 questo venerdì, visto che ha detto: “Ho fatto male a nominarla”.
GF Vip: “Sophie Codegoni non perde mai l’occasione di attaccarmi”, parla Gianmaria Antinolfi
Da diversi giorni Gianmaria Antinolfi e Sophie Codegoni hanno smesso di essere complici al GF Vip 6, per la decisione da parte di lei di non portare avanti la loro conoscenza in ambito sentimentale. L’imprenditore napoletano continua a essere parecchio risentito, per gli atteggiamenti che la modella ha nella casa di Cinecittà. Il chiacchierato gieffino soprattutto, non accetta il fatto che Sophie abbia messo in dubbio l’interesse che lui le ha manifestato. Per iniziare Gianmaria si è sfogato con Jessica e Lulù Selassié pronunciando queste parole: “Mi ha detto guardi tutte quante, stai sempre con quello sguardo anche con Soleil. Ma quando mai? Con Soleil sono felice di aver chiarito e di aver trovato un equilibrio. Mi ha detto sarò felice di chiederti scusa nel momento in cui capirò determinate cose di te. Tu vuoi per forza una storia qui dentro, e io le ho detto a un certo punto l’ho voluta”.
Gianmaria dopo aver ammesso di non aver perso la speranza di poter conoscere fuori dalla casa più spiata dagli italiani Sophie, ha aggiunto:
“Non perde mai l’occasione di attaccarmi. E’ questo quello che non capisco. L’altra sera mi diceva alla fine ti voglio bene e io le ho detto a te io piaccio”.
Gianmaria Antinolfi su Sophie Codegoni al GF Vip: “Gioca a fare l’adulta ma si vede che è una ragazzina”
Jessica Selassié non ha perso tempo per esprimere il suo parere sugli atteggiamenti di Sophie Codegoni nei confronti di Gianmaria Antinolfi, facendo capire di considerarla incoerente: “Se non c’è interesse e disprezzi quella persona perchè ha giocato con i tuoi sentimenti è ovvio che dovrebbe esserci totale indifferenza”.
L’imprenditore napoletano che di recente è stato stuzzicato da Alfonso Signorini ha continuato a sfogarsi: “Mi sento gli occhi addosso. Quando frequento una persona fuori non lo sa nessuno. Mi sento molto in difficoltà qui dentro sotto questo punto di vista”.
Infine Gianmaria ha detto la sua su Sophie affermando:
“Gioca tanto a fare l’adulta, ma ha delle insicurezze di una ragazzina, si vede che lo è quando fa queste cose qui”.