X


Fabio Galante, retroscena su Milly Carlucci: “Non era scontato che mi volesse”

Scritto da , il Novembre 13, 2021 , in Ballando con le stelle
foto Fabio Galante 23 ottobre

Fabio Galante ammette: “Ballando con le stelle? Non era scontato che Milly Carlucci mi volesse”

Tra i protagonista della attuale edizione di Ballando con le stelle abbiamo trovato il simpatico e affascinante ex calciatore Fabio Galante. Ex difensore e certamente non con un debole per il ballo, il concorrente del grande show di Milly Carlucci Ballando con le stelle si è raccontato nel corso di una intervista rilasciata al settimanale Visto, dove ha ricordato il lungo corteggiamento per entrare a far parte del cast del format. Addirittura undici anni che Milly Carlucci pressava Fabio Galante per introdurlo nella squadra di Ballando con le stelle, alla fine l’ex difensore dell’Inter ha ceduto:

Era il 2011 quando Milly Carlucci ha iniziato a propormi di partecipare a Ballando con le stelle. E periodicamente è tornata a cercarmi per chiedermi di scendere in pista, Milly è stata molto carina con me. Non era scontato che continuasse a volermi dopo tanto tempo

Fabio Galante mette su famiglia dopo Ballando con le stelle? “Penso al matrimonio e ad un figlio”

Fabio Galante ha da poco concluso l’esperienza a Ballando con le stelle, avventura in cui fare bella figura e apprendere il più possibile erano gli obiettivi primari. Per il futuro però l’ex calciatore sembra aver ben altri piani e lo ha rivelato nel corso di una intervista concessa alla rivista Visto: Un matrimonio e un figlio? Certo che ci penso. Rispetto a tanti miei ex compagni sono l’ultimo perché tutti hanno messo su famiglia, ma toccherà anche a me. E lo farò con piacere e consapevolezza, come mia abitudine” – ha rivelato Fabio Galante – .

Ballando con le stelle, Fabio Galante confessa: “Il ballo mi terrorizzava”

Fabio Galante, eliminato da Ballando con le stelle nel corso dell’ultima puntata, ha rivelato un particolare retroscena tra le pagine di Visto: “Il ballo mi terrorizzava, non lo facevo mai neanche in discoteca”.